“Io monella..?”, Elisabetta Gregoraci è stata costretta a farlo: il clamoroso annuncio

Elisabetta Gregoraci si confessa a 360° e racconta come sta vivendo questo momento particolare della sua vita, baciata dal grande successo

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Anno d’oro per la showgirl calabrese, ormai richiestissima da tutti. Lo slancio alla sua carriera lo ha avuto grazie al Grande Fratello Vip 5 dell’amico direttore di Chi, Alfonso Signorini. Il giornalista, come spesso gli è successo, ci ha visto lungo e l’ha voluta fortemente come inquilina.

Qui Elisabetta Gregoraci ha fatto scintille, contribuendo a creare numerose dinamiche, una su tutte quella legata a Pierpaolo Pretelli, l’affascinante ex velino che ha perso la testa per lei e ha cercato inutilmente di farla cedere. Nulla da fare, lei è rimasta ferma sulle sue posizioni.

Un carattere forte e volitivo il suo, che spesso a mostrato senza vergogna e che l’ha aiutata a superare momenti difficili della sua vita, come la malattia del compagno, all’epoca non ancora marito, Flavio Briatore.

Attualmente i due sono separati, ma mantengono ottimi rapporti anche per permettere all’unico figlio Nathan Falco di vivere in un contesto sereno. La bella Ely al momento si professa single, anche se non ha mai nascosto di provare ancora un sentimento profondo per l’imprenditore piemontese.

Gregoraci confessa cosa non potrebbe proprio mai fare e perchè

In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, pubblicata oggi sul loro sito, l’ex Miss Sorriso ha spiegato quanto sia affezionata alla manifestazione Battiti Live, della quale è conduttrice da ben 5 anni assieme ad Alan Palmieri.

La manifestazione andrà in onda proprio da stasera su Italia 1 e lei ne è entusiasta. Ha accennato quindi alla sua nuova esperienza come cantante con il brano Anno Zero, un reggaeton tutto da ballare: “Non voglio diventare una cantante! Continuerò con il mio mondo, ossia la conduzione, i film, la televisione”, ritenendola, quindi, nulla più che una parentesi divertente.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci il sogno si avvera: dove la vedremo tra pochi giorni

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in imbarazzo con Pretelli a Battiti Live: ecco cosa è successo

Alla domanda se farebbe mai l’opinionista di un reality show ha risposto con la sua solita schiettezza: “Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte sì e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy