Elisabetta Gregoraci il sogno si avvera: dove la vedremo tra pochi giorni

Momento magico per Elisabetta Gregoraci, con un’estate fitta di impegni. A breve potremo vederla in tutto il suo splendore. Ecco dove

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ raggiante dalla gioia, Elisabetta Gregoraci, e ne ha tutte le ragioni. Dopo la partecipazione come inquilina al Grande Fratello Vip, sta vivendo una sorta di Rinascimento.

La soubrette calabrese è in forma smagliante, come si può vedere dai suoi splendidi scatti su Instagram e non ha un attimo libero per i numerosi impegni che ha.

Prima di entrare nella Casa, in verità, manteneva un profilo abbastanza basso, presa soprattutto a salvaguardare la serenità del figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito, dal quale si è separata nel 2017, Flavio Briatore.

Un rapporto, quello con l’imprenditore piemontese, importante e che non si è mai spento nonostante tutto, come ha più volte sottolineato lei stessa: “Io e Flavio ci vogliamo bene. Continuiamo ad essere una famiglia”.

Sì, perchè come ha dichiarato in più occasioni, la famiglia è per lei il perno centrale della sua vita. Lo ha dimostrato anche durante il reality, quando non ha esitato ad abbandonarlo per poter passare il Natale con il figlio.

I rapporti con l’ex dirigente sportivo sono rimasti molto buoni, tanto che in molti li vorrebbero ancora segretamente innamorati. Durante lo show di Canale 5 Elisabetta ha rifiutato la corte serrata di Pierpaolo Pretelli, nonostante a casa non l’aspettasse nessun compagno segreto, come poi si è visto.

Ad oggi la splendida quarantenne si professa single e preferisce dedicarsi interamente al lavoro: le sue quotazioni son schizzate ed è richiestissima.

Gregoraci: mille progetti in ballo ma ecco dove la vedremo a breve

L’ex Miss Sorriso 1997 non si ferma un momento e da più di un mese è impegnata in un progetto a cui tiene particolarmente e che la vede nella veste di conduttrice .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da battiti live (@battiti.live.2021)

Si tratta della manifestazione musicale Battiti Live, organizzata dal Gruppo Norba. Elisabetta Gregoraci la conduce assieme ad Alan Palmieri, che ne è anche direttore artistico e col quale ha recentemente inciso un disco tutto da ballare.

Leggi anche –> Bomba Elisabetta Gregoraci ha l’amante: è proprio lui! I fan non la perdonano

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in imbarazzo con Pretelli a Battiti Live: ecco cosa è successo

Ma quando potremo vedere quindi la bella EliGreg in azione? L’appuntamento è su Italia 1 a partire da domani, martedì 13 luglio, per un’estate tutta a ritmo di musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy