Cecilia+Rodriguez+spiazza+tutti%3A+quel+bikini+%C3%A8+microscopico.+Il+web+impazzisce
ultimaparolacom
/2021/07/13/cecilia-rodriguez-spiazza-tutti-quel-bikini-e-microscopico-il-web-impazzisce/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez spiazza tutti: quel bikini è microscopico. Il web impazzisce

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

“Chiudete l’internet!”, griderebbe qualcuno: il minibikini di Cecilia Rodriguez ha causato emozioni forti ai follower.

Cecilia Rodriguez (screenshot instagram)

L’estate è la stagione magica per le bellezze dello show biz. Nella stagione calda infatti trovano compimento (e compimenti, verrebbe da aggiungere) i tanti sforzi che costellano i lunghi mesi invernali.

In quest’ultimo periodo poi, tra lockdown e palestre chiuse, tenersi informa non è stato affatto facile. Ma mentre noi normales ci siamo lasciati andare ad orge di pasta e pizza sul divano, c’è chi come Cecilia Rodriguez non ha perso un colpo. E i risultati si vedono eccome.

La bellissima sorella di Belen ha sfoggiato un look estivo di una bellezza disarmante, che rasenta la perfezione da…entrambi i lati. Che siano in barca, in spiaggia o in piscina gli scatti della piccola Rodriguez lasciano a bocca aperta i suoi fan.

Cecilia e Ignazio, una storia bellissima

“Piccola”, ma neanche troppo: l’influencer e modella argentina ha 30 anni, ed una carriera in rampa di lancio sotto tutti i punti di vista.

Nel 2015 ha messo in mostra le sue grazie ed il suo talento nel reality show L’Isola dei Famosi, per poi bissare due anni dopo il successo con un altro reality, il Grande Fratello Vip. 

Cecilia in bikini (screenshot instagram)

Proprio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip Cecilia ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio Moser, figlio del grande ciclista italiano.

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, clamoroso colpo di scena: “Le persone devono sapere…”

Tra i due è scattata subito la scintilla. La partecipazione di Ignazio all’edizione 2021 dell‘Isola dei Famosi avrebbe potuto metterne in pericolo la stabilità,  almeno questo è quel che temevano i fan della coppia.

VEDI ANCHE—> Adriana Volpe e quell’imprevisto in spiaggia: “Fai finta di niente…”

Invece i due sono usciti addirittura rafforzati dall’esperienza in Honduras di lui, e si dicono prontissimi ad iniziare una vita insieme. Nel frattempo, si godono il sole ed il mare dell’estate in attesa di un autunno che li vedrà protagonisti.

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti