Stefano De Martino non la prende benissimo: la reazione dopo il parto di Belen

E’ nata questa notte la figlia tanto attesa di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Luna Marì. Grande gioia dei fan, la reazione di De Martino lascia di stucco.

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino con il pappagallo Totò (Instagram)

Finalmente è arrivata! La bambina più attesa d’Italia è finalmente venuta al mondo questa notte, una serata magica sotto tanti versi per molti connazionali.

Parliamo naturalmente di Luna Marì, la piccola che la showgirl Belen Rodriguez ha dato alla luce poche ore fa. La prima figlia avuta dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, hair stylist e fotografo ligure.

Un amore scoppiato in fretta e vissuto a tempo di record quello dei due, conosciutisi appena un anno fa, dopo un incontro fortuito. come ha avuto modo di dichiarare la soubrette argentina, in realtà ha scoperto di essere incinta del ragazzo poco dopo aver iniziato a frequentarlo, ma la gravidanza non è andata bene e la coppia ha purtroppo perso la creatura.

Di lì a qualche mese, però, la lieta sorpresa: è nuovamente in attesa. I giorni passano velocemente e Belen rende partecipi tutti i suoi follower con teneri scatti, testimoniando la pancia che cresce.

Oggi l’annuncio della nascita della femminuccia. E’ la secondogenita per la showgirl, che ha già un figlio, Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Belen ha partorito, fioccano i messaggi d’auguri, ma il suo dov’è?

La Rodriguez ha comunicato l’arrivo di Luna Marì con una storia sul suo social preferito, Instagram, mostrando la dolcissima immagine di un minuscolo piedino.

Il commento non lascia spazio a dubbi: “C’è qualcuno che è nato adesso…”. I fan sono naturalmente impazziti e hanno invaso il suo profilo di auguri e messaggi pieni di gioia.

Eppure in molti si sono domandati come mai non ci fosse ancora un messaggio da parte della persona che per tanto tempo ha condiviso la propria vita con lei e che non smetterà di farne parte in ogni caso.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, arriva l’annuncio social ufficiale: è nata!

Leggi anche –> Belen, cosa succede? Luna Marì non nascerà a Milano, decisione a sorpresa

Da parte di De Martino, infatti, tutto tace. Il suo ultimo post risale a 3 giorni fa, nonostante abbia pubblicato una storia stanotte per rallegrarsi della vittoria degli Azzurri agli Europei, testimoniando i caroselli per strada. Il suo silenzio è dovuto a un motivo particolare oppure si tratta della riservatezza per la quale è tanto conosciuto?

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy