Serena Autieri è distrutta e senza parole: tutto è partito un anno e mezzo fa…

La conduttrice si è mostrata molto emozionata nella dedica della puntata di oggi.

L’attrice, cantante e conduttrice, Serena Autieri ha aperto la puntata di Dedicato di lunedì 12 Luglio, parlando della vittoria della Nazionale di calcio ad Euro 2020. Come sarà noto a molti l’Italia ha battuto l’Inghilterra dopo un sofferto match che si è protratto sino ai calci di rigore.

Serena Autieri è distrutta e senza parole: tutto è partito un anno e mezzo fa...
Serena Autieri (Screenshot Instagram)

La Autieri ha intonato come sigla di apertura del programma, l’inno di Mameli. Evidentemente commossa ha voluto ricordare cosa stava accedendo un anno e mezzo fa.

La commuovente dedica di puntata della conduttrice in occasione della vittoria dell’Italia a Euro 2020

La conduttrice ha aperto la puntata in onda oggi, con una dichiarazione molto commuovente. Proprio sull’onda della felicità dovuta alla vittoria della nazionale italiana di calcio ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

La nostra Nazionale ci ha regalato una notte di grandi emozioni. Vogliamo dedicare a loro la puntata di oggi, ma anche ai giovani che per proteggere i nonni si sono dovuti chiudere in casa e che ieri sera, finalmente, si sono potuti abbracciare felici. L’appuntamento di oggi vogliamo dedicarlo anche a tutti gli italiani che stanno ripartendo”.

La conduttrice ha sottolineato che i ragazzi hanno vito perché sono un gruppo forte e unito, sono amici fra loro e usano sempre il pronome noi, citando il Papa la Autieri ha affermato:

LEGGI ANCHE–> Domenica In, Mara Venier bacchetta Serena Autieri: cosa è accaduto in questa difficile puntata 

” Nessuno si salva da solo”

LEGGI ANCHE–> Serena Autieri senza freni, si sbottona: Così tengo accesa la passione 

Commossa e felice ha dedicato la puntata di quest’oggi proprio a tutti coloro che nel nostro paese hanno sofferto per colpa della pandemia da Covid-19, una piaga che affligge da ormai quasi due anni il nostro e tutti gli altri paesi del mondo.

Ricordando che un anno e mezzo fa gli italiani cantavano l’inno proprio affacciati a finestre e balconi. La bellissima dedica è arrivata con la speranza e l’augurio che presto tutto possa finire e che questa vittoria sia stata l’inizio di un periodo positivo.

Impostazioni privacy