Domenica In, Mara Venier bacchetta Serena Autieri: cosa è accaduto in questa difficile puntata

la Venier, durante Domenica in, ha detto qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. Vediamo che cosa è successo.

mara venier paresi
Maria Venier durante il recente ricovero in ospedale (Instagram)

Mara Venier è certamente una dei volti più noti della Rai. Al momento, nonostante alcuni giorni piuttosto difficili, continua a portare avanti splendidamente la trasmissione. in questo ultimo periodo, infatti, ha avuto alcuni problemi di salute.

Per la precisione, la conduttrice ha raccontato che, dopo essere stata visitata da un dentista, il nervo si sarebbe lesionato e questo le avrebbe provocato una sorta di paresi facciale. Lei stessa, una volta apparsa in pubblico, sembrava veramente in uno stato di sofferenza e ha persino dichiarato di non essere in grado di parlare facilmente.

Insomma, una disavventura che, a quanto pare, l’ha pesantemente provata. Soprattutto, se si considerano le lacrime che non ha potuto trattenere nella scorsa puntata di Domenica In. Per il momento, comunque, pare che si sia abbastanza ripresa e che stia meglio.

Parlando, per l’appunto, del longevo varietà domenicale, proprio ieri sono stati presenti alcuni ospiti che non sono passati indisturbati. Una fra tutti, quindi, è stata la bella attrice Serena Autieri. Con lei in studio perciò pare che ci sia stata una sorta di polemica da parte di Mara.

Ecco che cosa Mara e Serena si sono dette in diretta

La Autieri, infatti, ha presenziato alla trasmissione per un motivo particolare. In effetti, durante la stagione estiva la mattina di Rai 1 verrà intrattenuta da un programma nuovo di zecca che si intitola Dedicato.

mara venier figlio
Mara Venier insieme con il figlio (Instagram)

L’artista partenopea ha spiegato brevemente di che cosa si tratta, dicendo che sarà un modo per dire grazie a qualcuno che ci ha aiutato nella vita. Un programma, perciò, piuttosto sentimentale e probabilmente carico di emozioni.

A quel punto, però, la Venier, pensando che fosse un ottimo spunto per un programma, ha detto a chiare lettere e con una punta di invidia che sarebbe stata una bella idea anche proprio per Domenica in.

Serena, per tutta risposta, ha replicato che è stato proprio Stefano Coletta, il direttore di Rai 1 a ideare l’originale format.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e Jerry Calà ancora insieme! Perché i due ex non si sono mai lasciati

LEGGI ANCHE –> Mara Venier tradita durante le nozze? Lui rompe finalmente il silenzio: cosa è accaduto

Mara, tra il serio e il faceto, ha ammesso di non sapere che fosse stata un’idea di Coletta, rivolgendo lo sguardo prima verso il direttore e poi verso la Autieri, e sbottando: “Poteva essere una bella idea per noi. Me l’hai rubato!”. Ovviamente, però, il tono era scherzoso e il pubblico ha concluso il dialogo tra i tre con una grande risata. Per ultimo, Mara è corsa dietro le quinte ad abbracciare il direttore.

 

 

Impostazioni privacy