Royal, da gioia a frustrazione è un attimo: il volto deluso dei Cambridge – FOTO

Stanno facendo il giro del mondo le immagini dei Duchi di Cambridge e del Principino George, delusi dopo la sconfitta dell’Inghilterra a Wembley

Kate Cambridge (Instagram
Kate Middleton Duchessa di Cambridge (Instagram)

Ieri ad assistere alla finale degli Europei di Calcio tra Italia e Inghilterra c’erano proprio tutti e non potevano di certo mancare loro, i Duchi di Cambridge. La coppia Reale è arrivata allo stadio di Wembley in compagnia del loro primogenito, il Principe George, futuro Re.

William, oltre ad essere un grande appassionato di calcio, è anche il presidente onorario della Football Association. La sua presenza era quindi attesa e anche scontata, per un evento di questa importanza.

I riflettori della stampa internazionale erano quindi puntati su di lui e sulla sua bellissima consorte, Kate Middleton, nonchè sul principino, alle prime uscite ufficiali.

Le foto scattate li mostrano di buonumore, mentre assistono alle prime fasi dell’incontro e un fotografo ha immortalato il momento esatto in cui un George fuori di sé dalla gioia esulta sotto gli occhi divertiti dei genitori.

La tribuna d’onore è gremita e tutte le personalità di spicco guardano con attenzione lo svolgersi delle azioni in campo. La Duchessa pare attenta ad osservare con un certo timore anche quelle dell’illustre marito, tifoso sfegatato da sempre dell’Aston Villa.

La situazione è però destinata a stravolgersi, quando al 67′ del secondo tempo Bonucci pareggia per l’Italia. Kate è affranta e come altri si mette addirittura le mani sul viso con preoccupazione. Accanto a lei William, impietrito.

La partita è destinata a durare ancora a lungo e come si sa, l’epilogo per i padroni di casa, che aspettano da 55 anni di riportare il trofeo a casa, non sarà dei più rosei.

I Cambridge assistono impietriti ai rigori finali, poi scoppia la delusione

Si passa ai temuti rigori e la tensione sale sul volto di tutti i supporter delle due nazionali: non si sa mai cosa possa capitare in quei momenti, e infatti avviene ciò che gli inglesi tanto temevano. La reazione dei Reali la dice lunga sul loro stato d’animo e ben presto fa il giro di tutti i social.

La delusione è palpabile sul volto del bambino, che viene consolato dal padre, che gli appoggia una mano sulle spalle, come a volergli fare coraggio.

Leggi anche –> Royal Family, la statua di Lady Diana vittima di atti vandalici: l’assurdo motivo

Leggi anche –> Royal, William e Harry ormai ai ferri corti, altra lite tra i due: cosa è successo

Il Principe William, in virtù della sua carica, una volta finiti i festeggiamenti per l’Italia è corso negli spogliatoi inglesi dove ha parlato con i giocatori: “Abbiamo il cuore spezzato, ma voi potete tenere la testa alta ed essere orgogliosi”.

 

Impostazioni privacy