Lo è diventato per la prima volta: l’annuncio ufficiale che commuove i fan

Il celebre cantante ha lanciato un annuncio ufficiale lasciando i fan senza parole. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprire i dettagli. 

Annuncio ufficiale
Bill Ray Cyrus screenshot instagram

Bill Ray Cyrus ha annunciato una splendida novità sul suo profilo instagram. La notizia, del tutto inaspettata, ha colto di sorpresa i suoi fan. Il post ha fatto, nel giro di pochi minuti, il giro del web.

Il cantante statunitense è passato alla storia grazie al suo singolo di successo, Achy Breaky Heart, brano risalente al 1992 con il quale ha debuttato nel panorama musicale.

Billy Ray Cyrus, conosciuto anche per essere il padre dell’attrice Miley Cyrus, è famoso per il ruolo di protagonista interpretato nella serie televisiva Doc, molto seguita negli Stati Uniti.

–> Leggi anche Amadeus-De Filippi, l’annuncio più bello dell’anno: i dati parlano chiaro

Billy Ray Cyrus è diventato nonno: il post pubblicato è meraviglioso

Il noto artista statunitense ha annunciato una splendida notizia attraverso il suo profilo instagram, lasciando senza parole i tanti sostenitori. L’inaspettato post ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di commenti di auguri e congratulazioni per il nuovo arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus)

L’amatissimo cantante e attore ha così svelato ai suoi fan di essere diventato nonno per la prima volta. La foto apparsa su instagram ritrae l’artista in una bellissima scena mentre stringe tra le braccia il suo nipotino. Una gioia indescrivibile che traspare dallo scatto e fa da sfondo al momento. 

L’immagine ha emozionato i suoi follower, che non hanno resistito ad esternare la loro commozione e gratitudine di fronte al lieto annuncio del loro idolo, visibilmente provato dall’emozione della nascita del suo primo nipotino.

–> Leggi anche Uomini e Donne, disperato appello di una dama: “Aiutatemi, non vedo più”

–> Leggi anche “La morte del giornalismo”: parole al veleno di un noto giornalista contro Diletta Leotta

Bill Ray Cyrus non è riuscito a contenere la gioia del momento ed ha voluto rendere pubblica la fantastica notizia. Il bimbo, apparso tra le braccia del cantante, è il suo primo nipotino. Il padre del neonato è suo figlio Braison. 

Impostazioni privacy