Piero Chiambretti, che sorpresa: svelato l’anello per la giovane fidanzata

Piero Chiambretti avrebbe una nuova fiamma, si tratterebbe di una giovane: per lei è in arrivo un anello di fidanzamento?

Piero Chiambretti sorpresa svelato anello giovane fidanzata
(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell’Automobile)

Piero Chiambretti avrebbe una nuova fiamma. Secondo quanto riporta Il Tempo, ci sarebbe un nuovo amore per il famoso conduttore. Il nome della giovane lei che è riuscita a entrare nel cuore del 65enne non è stato ancora rivelato, però qualche informazione è trapelata.

Si sa che si tratta di una passione davvero travolgente quella che lega l’uomo alla sua dolce metà. Tant’è che pare che sia tutt’altro che improbabile che presto ci possa essere un vero e proprio fidanzamento.

Infatti, stando a quel che riferiscono i ben informati, il presentatore ci “CR4 – La Repubblica delle Donne” avrebbe intenzioni veramente serie, tanto da starle per donare un anellino. Intanto spunta un retroscena riportato dal sito del quotidiano romano.

Piero Chiambretti e l’anello per la giovane fidanzata

Alcuni giorni fa i due hanno avuto un incontro romantico in una pizzeria nella Capitale. Sui social network è arrivato un contenuto da parte di Piero che riguardava il locale capitolino.

LEGGI ANCHE —> Bomba Elisabetta Gregoraci ha l’amante: è proprio lui! I fan non la perdonano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Quasi in contemporanea la sua accompagnatrice ha pubblicato sul suo profilo una foto nella pizzeria. Adesso il timore del conduttore è che ci possa essere qualcuno che possa collegare tra loro i due contenuti rivelando la loro storia.

Inoltre i ben informati hanno riferito che la giovane lei avrebbe chiesto un regalino al presentatore. Si tratterebbe di un anellino di fidanzamento di Cartier. A quel punto Piero avrebbe risposto di non aver mai donato anelli a nessuna e di non aver neppure lui mai indossato alcun anello.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando segue le orme di Maria De Filippi: che bella sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Tuttavia il suo non sembrerebbe essere un no, anzi. Infatti l’uomo avrebbe confidato ad alcuni amici.

Ma sai che glielo comprerò questo anellino da Cartier? Qualsiasi cosa pur di vederla sorridere.

Impostazioni privacy