Raffaella Carrà ha mandato Maradona in galera! Il folle gesto della leggenda

Diego Armando Maradona e Raffaella Carrà, due leggende contemporaneamente scomparse in questo ultimo anno drammatico, hanno qualcosa di incredibile che li accomuna.

Raffaella Carrà-Getty Images

Nella sua ultima intervista dalle colonne del quotidiano romano Il Messaggero, fu proprio Raffaella Carrà a parlare del suo rapporto con il compianto Pibe de Oro.

Fu solo l’ultima delle tante volte in cui la bionda showgirl parlò della bella amicizia che la legava al più grande campione che abbia mai giocato nel nostro campionato di calcio.

L’asso argentino era un fan sfegatato della Carrà che ha sempre avuto grande successo nei Paesi di lingua spagnola. Un amore così grande da finire…dietro le sbarre.

Maradona dietro le sbarre

La storia risale al 1979, quando Diego giocava ancora in Argentina e Raffaella Carrà si trovava a Buenos Aires per un concerto. E’ lei stessa a raccontare i dettagli.

Lui avrà avuto 18 anni. L’arena era piena , non c’era più posto ma lui tentò comunque di entrare per ascoltarmi. Disse ai poliziotti “Non sapete chi sono io”. Lessi questa storia il giorno dopo sul Clarin. Per colpa mia Diego passò la notte in guardina.

Raffaella e Diego-Getty Images

Un amore veramente appassionato, che Diego avrà modo di esternare qualche anno dopo, nel 1998, durante una puntata del fortunato show Carramba!, inventato dalla Carrà e antesignano di tante trasmissioni tv contemporanee.

VEDI ANCHE—> Cristiano Ronaldo, dopo gli Euro20 si consola così

La presentatrice organizzò una “carrambata”, cioè un incontro tra Diego ed i compagni del primo scudetto del Napoli a dieci anni dalla vittoria. Un avvenimento molto coinvolgente che andò in onda su Rai1.

VEDI ANCHE—> Monica Bellucci lo fa per la prima volta con la figlia: insieme sono un sogno 

Proprio in occasione della recente morte della Mano de Dios, Raffaella lasciò un messaggio commosso rivolto alla memoria di Diego

Ciao caro amico mio, soffro tanto e prego, ci hai lasciato troppo presto. Ti voglio bene.

Impostazioni privacy