Chiara Ferragni lancia una bomba sul Governo. La reazione inaspettata

Chiara Ferragni l’influencer più famosa del mondo si lascia andare a qualche commento eccessivo verso i politici, ma la riposta è assurda. 

Chiara Ferragni spodestata. La reazione al sorpasso è inaspettata

Chiara Ferragni e Fedez non perdono occasione di discutere con il Governo e tutti i politici che ne fanno parte. Il tema in  questione è sempre lo stesso: Ddl zan, la legge su cui la coppia più famosa dei social si è schierata più volte a favore.

In una storia su Instagram l’influencer ha voluto dire la sua su questo argomento, le sue parole sono arrivate dritte ai diretti interessati ma a qualche politico non è piaciuto l’atteggiamento e ha risposto immediatamente alle accuse.

Chiara Ferragni contro il Governo, la risposta di Matteo Renzi

In una storia la Ferragni ha lanciato una bomba contro il Governo. Il suo discorso non è passato inosservato, d’altronde è l’influencer più seguita al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’imprenditrice ha affermato che

Che schifo che fate politici. La triste verità è che nonostante una legge che tuteli donne, disabili e persone appartenenti alla categoria lgbtq+ SERVA nel nostro paese e sia attiva nel resto dell’Europa da decenni, in Italia non verrà mai approvata perché la nostra classe politica preferisce guardare sempre il proprio interesse personale.

Immediatamente è piombata su Facebook la risposta da parte di Matteo Renzi che ha scritto che

 Chiara Ferragni entra nel dibattito sulla Legge Zan dicendo ai suoi 24 milioni di follower: “Che schifo che fate politici”, con la mia faccia. Ho sempre difeso Ferragni da chi la criticava quando postava dagli Uffizi o da chi vorrebbe minimizzare il ruolo degli influencer. Lo faccio anche oggi. Fa bene Chiara Ferragni a dire quello che pensa solo che da lei mi aspettavo qualcosa in più di una frasina banale e qualunquista. Dire che i politici fanno schifo è il mediocre ritornello di chi vive di pregiudizi. Da una persona che stimo mi aspetterei un confronto nel merito. Perché sapete chi fa davvero schifo in politica? Fa schifo chi non studia, chi non approfondisce, chi non ascolta le ragioni degli altri, chi pensa di avere sempre ragione.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, dama al passo d’addio: le sconvolgenti parole

LEGGI ANCHE>>Dramma Raffaella Carrà, tutta la verità sulla scomparsa: le cause della morte

Il post è poi continuato con una richiesta alla Ferragni di iniziare un dibattito così da discutere su alcuni punti fondamentali riguardanti la politica e le leggi che ne fanno parte.

 

Impostazioni privacy