Temptation Island, chi è e cosa fa Tommaso Eletti: rimarrete a bocca asciutta

Chi è e che cosa fa nella vita il concorrente di Temptation Island, Tommaso Eletti, rimarrete a bocca asciutta.

Temptation Island Valentina e Tommaso
Temptation Island Valentina e Tommaso (Foto dal web)

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata il 30 giugno e ha visto il ritorno alla conduzione di Filippo Bisciglia, dopo che la scorsa edizione era stata affidata ad Alessia Marcuzzi. Quella in corso è la decima edizione del reality show e sarà composto da sei puntate e altrettante coppie di fidanzati.

Il programma racconta le storie di alcune coppie di fidanzati che vogliono mettere alla prova il proprio amore. Le coppie vengono divise e poi i concorrenti vengono sistemati all’interno di due villaggi, divisi in maschi e femmine. Tutti i fidanzati vengono tentati sistematicamente da dodici uomini e donne single.

Ogni settimana, poi, viene fatto un falò dove la coppia si riunisce e vengono fatti vedere dei filmati su ciò che ha fatto il rispettivo fidanzato. Al termine del programma che dura circa un mesetto, dovrà essere presa la decisione se continuare o meno la storia d’amore.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci ‘umiliata’ sul palco. La battuta al veleno la ghiaccia: non finisce qui

Temptation Island, ecco chi è il concorrente Tommaso Eletti.

Uno dei concorrenti più interessanti di questa nuova edizione del reality show è Tommaso Eletti, fidanzato con Valentina Nulli Augusti. La coppia si è voluta mettere in gioco soprattutto per vedere fino a dove può spingersi la notevole gelosia che prova il giovane verso la compagna.

Tommaso Eletti ha 21 anni e proviene da Roma. Ha origini americane ed abita nella capitale insieme a sua madre. La cosa strana è che anche la sua fidanzata Valentina vive con loro. La donna ha 40 anni, quindi è di ben 19 anni più grande. Al momento sta anche studiando per diventare istruttore di snowboard.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri con una nuova fiamma? – FOTO

Il giovane è presente su Instagram dove ha appena mille follower. Ma, sicuramente, con la popolarità che gli darà il programma di Canale 5, riscuoterà successo anche sui social. All’interno del reality show, Tommaso ha già mostrato una grandissima gelosia per la sua fidanzata.

Impostazioni privacy