Temptation Island, Filippo Bisciglia sconvolto: triste annuncio prima del via

Un Filippo Bisciglia che si apre ai fans rivela loro quello che è stato un momento tremendo vissuto di recente: “Un dolore insopportabile”.

Il noto volto televisivo si è sempre fatto vedere in maniera sorridente e spensierata, il più delle volte accanto alla sua compagna, la bellissima Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia Foto da Instagram

Ma anche per lui c’è da fare i conti con momenti difficili e situazioni dolorose. Ed è proprio Filippo Bisciglia in persona a parlarne con gli ammiratori.

Lo fa pubblicando sul proprio profilo personale Instagram una immagine del passato, che avrà almeno tre decenni. Il 44enne romano rivolge una dedica ai suoi genitori, in particolare al padre.

E si fa vedere proprio da bambino assieme alla mamma ed al papà. Qui Filippo Bisciglia fa riferimento ad una dura lotta personale da dovere condurre:

Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa. Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà ti amo. P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente

Leggi anche –> Grave lutto per Emilio Fede: l’addio straziante

Il conduttore di Temptation Island svela il suo dramma

Entrambi i genitori di Filippo Bisciglia hanno dovuto fare i conti con il Covid. Una situazione difficile, non solo per quanto riguarda la salute, che resta sempre la prima cosa da preservare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Questa malattia riesce infatti a pregiudicare anche gli affetti, i rapporti umani, le normali dinamiche della famiglia. Perché chi viene colpito dal virus finisce con il doversi chiudere in casa per settimane.

E questo è quello che è successo ai signori Bisciglia. Che poi hanno ceduto il loro cane Molly a Filippo e Pamela. Il conduttore televisivo, che anche quest’anno sarà alle redini di “Temptation Island” a partire dal 30 giugno, riporta in particolare un aspetto.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la dolorosa confessione sul passato: il triste racconto

Leggi anche –> Belen Rodriguez si bagna, il costume bianco la tradisce

E cioè che sia lui che la Camassa si sono affezionati molto al quattrozampe, al punto da sentirlo come loro.

Quando è giunto il momento di restituirla alla mamma di Filippo, c’è stato come un dolore da distacco. Che si cura, come tutte le cose, con il tempo.

 

Impostazioni privacy