Federico Chiesa, la fidanzata del bomber azzurro è pronta per il grande passo

La fidanzata del bomber e giocatore azzurro, Federico Chiesa, è pronta per il grande passo. Ecco di cosa si tratta.

Federico Chiesa, la fidanzata è pronta per il grande passo
Federico Chiesa (Foto dal web)

Federico Chiesa è un giocatore della juventus e della nazionale italiana. Nato nel 1997, a Genova, è figlio del famoso ex giocatore Enrico Chiesa. Il suo ruolo principale è l’attaccante esterno ma può ricoprire anche il ruolo di seconda punta o ala.

Nell’ultima partita dell’Italia giocata all’Europeo, il suo ingresso in campo è stato decisivo per far passare il turno alla nostra nazionale. Infatti, entrato da poco, ha segnato il gol decisivo dell’ 1 a 0 sulla nazionale austriaca. Nella partita di questa sera contro il Belgio, giocherà titolare per la prima volta nella competizione.

A seguito del calciatore della juventus c’è sempre la sua famiglia, composta da papà Enrico e mamma Francesca e dai fratelli Lorenzo, giocatore anche lui, e Adriana. Una famiglia davvero molto affiatata, come più volte dimostrato. Oltre alla famiglia, anche la sua fidanzata lo segue ovunque.

LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi, il triste annuncio in pubblico: addio per sempre? Fan addolorati

Federico Chiesa, ecco il grande passo con la fidanzata.

La fidanzata del calciatore della nazionale è Benedetta Quagli. La ragazza è nata nel 1999 ed è molto attiva sul suo profilo social, dove è possibile vedere il suo grande amore per i cani. Tante sono anche le dediche per il suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Quagli (@she.s.benni)

I due fidanzati hanno già deciso che andranno a convivere, una scelta davvero molto importante per la vita della coppia. La destinazione della loro convivenza dovrebbe essere Torino, città dove Federico Chiesa già vive, visto che gioca nella juventus. I due stanno insieme da ben due anni.

LEGGI ANCHE —> Fariba Tehrani è ancora sotto choc: dopo l’Isola non è tornata più come prima

Benedetta Quagli è molto amica di Annekee Molenaar e Alice Campello, rispettivamente fidanzate di De Ligt (anch’esso giocatore della juventus) e di Alvaro Morata. Sui social, erroneamente, molti credono che la ragazza sia del 1993, quindi quattro anni più grande del campione della juventus, ma in realtà non è così.

Impostazioni privacy