Fariba Tehrani è ancora sotto choc: dopo l’Isola non è tornata più come prima

La mamma di Giulia Salemi ha rilasciato una dura intervista riguardo la sua esperienza nel reality, parole al vetriolo che lasciano interdetti.

Fariba Tehrani Isola

L’avventura in Honduras ha avuto risvolti inediti in moltissimi partecipanti al gioco nell’ultima edizione terminata solo poche settimane fa.

La vittoria di Awed ha sorpreso un po’ tutti i naufraghi presenti nell’Isola ma ora che sono a casa quasi tutti vogliono lasciarsi quest’esperienza alle spalle e dimenticare le difficoltà vissute in fase di gioco e le tribolazioni legate alla carenza di cibo.

Porta i segni sulla sua pelle anche Fariba Tehrani, che abbiamo conosciuto assieme alla figlia Giulia nel programma “Pechino Express” dove ha avuto modo di dimostrare tutta la sua forza e determinazione.

“L’Isola dei Famosi” a quanto pare però è stata troppo incisiva anche per lei che nell’ultima intervista rilasciata ha dichiarato che non rifarebbe più l’esperienza appena conclusa. Sentiamo le sue parole e capiamo come sta la donna.

Fariba svuota il sacco: “Non sto bene!”. Situazione allarmante

Ai microfoni di Radio Radio, Fariba ha ammesso di non stare bene. L’Isola è solo per i forti di cuore, lei ne è rimasta troppo scottata.

L’Isola mi ha rubato salute, la verità è che non sto bene”, ha ammesso nel corso dell’intervista radiofonica. Poi prosegue nel suo racconto:

Ancora oggi ho dei dolori. Mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. Mi si sono incrinate due costole durante un gioco.

Un’avventura che non rifarebbe dunque, ci tiene però a complimentarsi con i giudici del programma che l’hanno sempre supportata durante la sua partecipazione.

LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi, il triste annuncio in pubblico: addio per sempre? Fan addolorati

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti rompe il silenzio e confessa tutto: “È lui il mio fidanzato”

Elettra è il mio amore, mi ha sempre sostenuta. Iva invece è stata molto neutra. Zorzi è stato molto obiettivo. (…) Io accetto e porto a casa“, ha confessato a cuore aperto alla speaker che l’ha interrogata.

 

Impostazioni privacy