Tommaso Zorzi, addio Mediaset: nuovo programma sulla concorrenza

Il famoso influencer, dopo avere conseguito successi in serie a Cologno Monzese, va altrove per essere ancora grande protagonista.

Non si offusca la stella del vincitore del “Grande Fratello Vip 5”. Dopo quel trionfo infatti, per Tommaso Zorzi sono tante le porte che ancora oggi risultano spalancate.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto da Instagram

Lui è approdato a “L’Isola dei Famosi” come opinionista, finendo con l’avere anche uno spazio tutto suo su Mediaset Play. Inoltre è nato un rapporto molto stretto con Maurizio Costanzo, con il quale Zorzi ha avuto modo di lavorare su Radio 101 oltre che a finire nel suo omonimo show.

In tutto ciò, l’immagine di Tommaso Zorzi ha conosciuto un ulteriore boost anche per quanto riguarda i social network.

Lui ha trovato nella televisione l’ambiente ideale per potere crescere professionalmente. E non a caso eccolo ora approdare in un nuovo programma, del tutto peculiare.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: “Vip 21enne e fidanzato ci ha provato con me”

Uno show fatto proprio su sua misura

La trasmissione è decisamente originale e sbarca in Italia dopo la messa in onda negli Stati Uniti che ha ottenuto un buon successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Si tratta di “Drag Race Italia”, dove Tommaso Zorzi farà da giurato, assieme all’attrice Chiara Francini ed alla drag Priscilla.

Sarà Discovery Italia a trasmettere “Drag Race Italia”, e la scelta che ha portato a affidarsi a Tommaso Zorzi è facilmente intuibile.

Leggi anche –> Amadeus, cosa fa oggi Pedro Valti: il concorrente che lo fece arrabbiare

Leggi anche –> Stefano De Martino finisce in mutande. Cosa l’ha ridotto così? La FOTO social

Lui viene ritenuto un ottimo showman, nato per l’intrattenimento e dotato di grande creatività. Per quanto riguarda il programma, sarà composto da sei puntate e sarà incentrato fortemente anche sulle storie personali dei concorrenti.

Non ci sarà solo la sfida piena di folklore tra le varie drag queen, ma si tenterà di esplorare anche il loro io e di conoscere ognuna di loro in profondità. Nel frattempo i fans di Tommaso si sono complimentati con lui per questo ulteriore traguardo professionale raggiunto.

Drag Race Italia la giuria

Impostazioni privacy