Regina Elisabetta, svelato il segreto della sua longevità. Cosa fa prima di cena

La regina Elisabetta ha ancora tanto da rivelare nonostante i suoi anni. Ecco cosa fa prima di cena tutti i giorni, non ci crederete. 

Regina Elisabetta

La Royal family è la famiglia più conosciuta al mondo, ma cosa sappiamo esattamente su i loro componenti? Sono molti i segreti che nasconde la regina Elisabetta, diventata vedova solo qualche mese fa e bisnonna di quattro nipoti.

Molti si chiedono cosa faccia per essere così longeva, il motivo è molto semplice ed è appena venuto allo scoperto. Ecco di cosa si tratta, da non crederci.

Regina Elisabetta: il suo segreto di bellezza

A quanto pare la regina segue una dieta fatta di regole e accortezze. Prima di andare a cena però si concede uno sfizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La merenda inglese non manca mai e lo spuntino pomeridiano è composto ancora da vagonate di tè, un toast con salmone affumicato, prosciutto e mostarda e un bel dolcetto. Spesso mangia la torta allo zenzero o per i biscotti al cioccolato. 

Rinuncia al cioccolato solo nel periodo di Quaresima. E per finire la regina si concede anche un cicchetto a base di gin e poi come ultimo pasto, largo a selvaggina e pesce, pudding e frutta.

Insomma si tratta di una vera e propria merenda dei campioni che la rende forte e longeva. La dieta è poi composta dalla colazione fatta con  Corn Flakes o Special K e frutta come prugne, albicocche, fragoline.

Il pranzo è a base di pesce e verdure come zucchine o lattuga; mai le patate che non piacciono alla regina ma sì al mango a volontà dopo ogni pasto.

LEGGI ANCHE>>>Il nuovo volto di Mediaset è una nota cantante: Marcuzzi già un ricordo lontano

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando dà il lieto annuncio. La famiglia si allarga, che notizia!

La cena poi sarà più leggera vista la quantità di cibo ingerita per lo spuntino pomeridiano. E voi cosa ne pensate? Sembra proprio che la dieta reale porti a grandi risultati considerando che la regina ha novantatré anni ed è sana come un pesce.

Impostazioni privacy