Tragedia familiare. Prima fa fuori le figlie poi il gesto estremo: “Voleva fuggire”

L’ennesima tragedia familiare consumata in Spagna, un padre ha ucciso le sue bambine e poi si è tolto la vita. I dettagli dell’omicidio.

Muore colpito da malvivente, lo aveva sorpreso a rubare: indagini in corso

E’ successo in Spagna, un uomo di nome Tomás Gimeno ha ucciso Olivia e Anna le sue due bambine avute dalla sua ex moglie. Sono passati vari giorni da quando è stato dato l’allarme della scomparsa delle piccole, una di queste è stata già trovata senza vita e il corpo dell’altra è ancora ricercato.

Le indagini continuano e gli agenti di polizia stanno tentando qualsiasi strada per trovare l’altra bambina, ma per il momento nessuna traccia.

Tragedia familiare: si pensa ad un suicidio

Anche del padre nessuna traccia. Sembra che l’uomo dopo aver ucciso le bambine fosse pronto a fuggire lontano da Tenerife, ma dopo aver incrociato, però, una pattuglia della Guardia Civil, si è sentito braccato e per questo ha scelto di togliersi la vita.

polizia bimbe rapite

Anche se gli agenti di polizia hanno impiegato una nave oceanografica, per il momento è stato possibile arrivare a circa mille metri di profondità e all’interno di un sacco è  stato trovato solo il corpo di Olivia, la bambina più grande, di sei anni.

Gli inquirenti pensano che sia trattato di un suicidio da parte del papà che ha ucciso le due sorelline, scartando la fuga. Inoltre è stata smentita l’ipotesi di una morte leggera.

La polizia ha affermato che

Probabilmente si è ucciso legandosi dei pesi al corpo e gettandosi in mare aperto.

Ha parlato anche l’avvocato di Beatriz Zimmermann, l’ex compagna che Tomás Gimeno che ha affermato

 Sono sicuro che avesse pianificato tutto e che abbia agito in maniera scientifica, tranne per l’ultima parte delle sue azioni, cioè il suicidio.

LEGGI ANCHE>>>Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria rompe il silenzio. Come ‘ soddisfa’ il suo uomo

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci per le strade di Roma si lascia andare. Cos’ha fatto?

La strada del suicidio è quella che conferma le ipotesi che si aggirano attorno al caso, ora bisogna solo capire il motivo dell’uccisione delle piccole e della sua morte. Pentimento o c’è dell’altro? Le indagini continuano senza sosta.

Impostazioni privacy