Ex gieffina affronta il momento più buio. Gli effetti collaterali si fanno sentire

Ha partecipato ben 16 anni fa al GF ed oggi è una grande imprenditrice, l’annuncio della malattia e le cure che sta subendo hanno sconvolto i fan.

Grande Fratello

Nel 2005 ha portato grande scalpore all’interno della Casa del “Grande Fratello” per la sua esuberanza tipica delle popolazioni del Sud America. Nel programma ha iniziato anche la relazione con il dj Tommy Vee, con cui però ha chiuso ogni rapporto poco tempo dopo.

Oggi vive la sua storia d’amore con Alessandro Tulli che la sta supportando nel suo momento più difficile in assoluto.

La scoperta della malattia è stata un duro colpo per lei e l’annuncio sui social per ricevere la forza necessaria da parte della sua community, il mezzo che ha scelto per affrontare questo terribile percorso.

Stiamo parlando di Carolina Marconi, la venezuelana classe 1978, da sempre solare e propositiva ha deciso di mantenere lo stesso buonumore anche dopo aver spiegato ai fan il 3 giugno scorso di avere un tumore e di aver intrapreso il percorso della chemio.

Carolina Marconi non molla: “Il segreto è non perdersi mai d’animo e tirarsi su”

La malattia le sta portando via lentamente i capelli, come ha spiegato Carolina nell’ultimo post, ma non i sogni nel cassetto e la voglia di allargare la famiglia assieme al fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Da quella fatidica data in cui si è svelata con il cerotto al braccio e gli occhi gonfi dopo aver pianto, Carolina ha sempre mostrato su Instagram come sta evolvendo il suo percorso con la malattia.

Un modo scaramantico per ricevere conforto da chi le sta vicino e allo stesso tempo infondere coraggio in chi come lei si trova nella stessa situazione. Si è accorciata i capelli fino alle spalle ma non ha intenzione di rasarli al momento.

Mi sono accorta che invece un po’ di ciuffi di capelli li sto perdendo…tra un po’ mi vedrete pelatina😁😂 (finché non cadono quasi completamente non me li raso ancora) 😜”

Questo il messaggio a margine dell’ultimo post che la vede sorridente con le braccia alzate dopo una seduta di workout casalingo.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser e Cecilia, l’annuncio che aspettavamo: “La famiglia si allarga”

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, perché le fu dato quel nome? Dopo anni svelato il motivo

Sto facendo un po’ di sport sempre in modo moderato, cerco di seguire un’alimentazione corretta, non dieta, cerco di non mangiare frittura, dolcì, carne rossa e latticini bevo circa due litri d’acqua al giorno…la grande sorpresa e ‘che sono dimagrita 3 kili yuppppy 😜💪🏽.

Ha paura, confessa, ma non vuole cedere di un passo. Tutti sono con lei, forza Carolina!

Impostazioni privacy