Amadeus, Giovanna scatta una FOTO e scatena il panico: tutti contro di lui

In comportamento della moglie di Amadeus che è stato criticato dagli utenti del Web. È successo pochi giorni fa.

amadeus bacio
Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo (Instagram)

Amadeus, classe 1962, è un conduttore televisivo che di esperienza ne ha certamente fatta in tanti anni di carriera. Spesso e volentieri lo abbiamo visto essere al timone di game show come, per esempio, Reazione a catena, Soliti ignoti e L’Eredità.

Comunque sia, Ama, come ogni tanto viene affettuosamente apostrofato dai colleghi, ha anche avuto l’onore di vestire per la seconda volta i panni del Direttore artistico del Festival di Sanremo. Una settantunesima edizione, quella di quest’anno, che certamente ha avuto qualche differenza rispetto alle precedenti.

In effetti, per la prima volta le esibizioni non sono state eseguite al cospetto del pubblico. Una mancanza che, anche a detta di Fiorello che ha affiancato Amadeus, si è sentita molto forte e che si è cercata di colmare in qualche modo. Per esempio, mettendo dei palloncini colorati al posto delle persone.

Insomma, i due se la sono cavata bene, anche se la situazione in sé ha lasciato a tutti un po’ di amaro in bocca. Comunque sia, a portare a casa la vittoria, lo sappiamo tutti, sono stati i Måneskin con la loro Zitti e buoni, canzone che gli ha permesso di arrivare sul podio anche dell’Eurovision Song Contest.

Ecco che cosa hanno detto alla moglie del presentatore

Per il momento, Amadeus è in pausa estiva e anche lui si diverte a utilizzare i social. Anche se, a dire la verità, è proprio la moglie Giovanna Civitillo a prendersi cura del suo profilo. Per di più, non solo è lei a gestirlo, ma la coppia, per comodità, lo condivide pure.

amadeus figlio
Josè, figlio di Amadeus e Giovanna (Instagram)

Per chi ancora non lo sapesse, comunque, i coniugi si sono conosciuti ben diciotto anni fa, e, da quel momento, non si sono più lasciati. Anzi, la loro relazione va a gonfie vele e il frutto del loro amore è stato Josè Alberto. Ma è proprio il loro figlio di dodici anni a essere il protagonista di una polemica del Web.

Josè, infatti, è stato immortalato in una posa che ad alcuni utenti è sembrata alquanto bislacca. In un post pubblicato un paio di giorni fa, il ragazzino si vedeva dormire tranquillamente all’interno della cuccia del cane. Una posa che ha subito incuriosito e portato i followers a commentare.

LEGGI ANCHE –> Amadeus torna a Sanremo per il terzo atto? indizio che vale la conferma. FOTO

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo, vi ricordate la scossa? Il balletto che ha fatto perdere la testa ad Amadeus.VIDEO

Alcune risposte sotto l’immagine, però, criticano negativamente il fatto che un bambino sia stato messo a dormire vicino al cucciolo. Altri, invece, hanno sminuito la cosa, scrivendo che lo scatto in questione è tenero e dolce, e che si tratta soltanto del ritratto di un momento di famiglia.

 

Impostazioni privacy