Giovanna Civitillo, vi ricordate la scossa? Il balletto che ha fatto perdere la testa ad Amadeus – VIDEO

La “scossa” di Giovanna Civitillo, lo stacchetto che andava in onda durante “L’Eredità” condotta da Amadeus, oggi suo marito.

Amadeus e Giovanna come reagirebbero al tradimento

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia davvero inseparabile. I due si sono conosciuti negli studi de “L’Eredità“. All’epoca lui era il conduttore del famoso game show che ancora oggi va in onda nel preserale di “Rai 1“.

Lei invece era ballerina del programma, particolarmente celebre per uno stecchetto, chiamato la “scossa“. Si trattava di un balletto che vedeva protagonista la sola Giovanna pochi istanti prima che iniziasse l’omonimo gioco.

Tempo fa era stato il presentatore a spiegare nel corso di un’intervista a Mara Venier come nacque l’idea di quello stacchetto, dalla durata di pochi secondi.

La scossa è nata in sala prove. Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico, Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ sexy… da lì è partito tutto.

Giovanna ha sottolineato su Amadeus.

L’ho fatto penare.

Quindi il presentatore ha spiegato.

Le ho mandato un bigliettino con scritto: “Se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”, ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e lei me lo ha rimandato indietro con scritto sì.

Giovanna Civitillo, la “scossa” durante “L’Eredità” condotta da Amadeus – VIDEO

I due si sono poi fidanzati nel 2003 per poi diventare una splendida famiglia. Amadeus e Giovanna sono diventati una coppia, hanno avuto un figlio, José Alberto, nato il 18 gennaio 2009 e quindi nel luglio dello stesso anno si sono sposati.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, spunta una FOTO del passato: “Che emozione con te”

Ancora oggi quella ‘scossa’ è ricordata da milioni d’italiani che non si perdevano mai quello stacchetto nel corso del game show “L’Eredità”.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, cambia tutto! Mara Venier verso una nuova avventura: che novità!

Qui sotto è possibile vedere quel balletto di pochi secondi che lasciava a bocca aperta non solo il conduttore Amadeus, ma anche moltissimi telespettatori.


La ‘scossa’ vi incanta ancora oggi?

Impostazioni privacy