Samantha De Grenet e il momento più buio. Colpita da un male terribile

Samantha De Grenet ha raccontato a cuore aperto il male che ha vissuto qualche tempo fa, il momento più buio che le ha cambiato la vita. 

samantha de grenet grande fratello

Samantha De Grenet è un’ex gieffina che ha partecipato all’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini ed ha conquistato molti telespettatori che a distanza di mesi continuano a seguirla sui social.

La donna si è fatta conoscere con tutti i suoi difetti e pregi, raccontando anche qualcosa sul suo passato. La conduttrice televisiva ha dovuto affrontare un periodo buio della sua vita a causa di un male incurabile.

Samantha De Grenet: il racconto toccante

Samantha De Grenet ha avuto un tumore al seno nel 2018. Per la showgirl non è stato facile visto che ha dovuto accudire anche suo figlio Brando e dirgli tutta la verità al riguardo.

E’ stata l’ex gieffina a raccontarlo più volte tra le varie interviste e all’interno della casa, spiegando che

Tutto è iniziato quando ho sentito qualcosa di strano nel seno e io che faccio prevenzione da sempre, sono andata subito a farmi controllare. Quando la dottoressa mi ha detto che avevo un tumore e dovevo operarmi subito per me è stato un cazzottone in faccia.

Brando, il suo bambino ormai ragazzo, è stato il suo pensiero più grande. La prima persona a cui l’ha rivelato è stato suo marito che ha affrontato la malattia insieme a lei, supportandola in ogni momento. Anche dirlo ai genitori della showgirl non è stato facile, tanto che ha spiegato che

 Mio padre è rimasto per mezz’ora con la testa bassa, credo di avergli tolto qualche anno di vita

LEGGI ANCHE>>Awed dopo l’Isola è terrorizzato. “Ho gli attacchi di panico”, c’entra Isolde

LEGGI ANCHE>>Love Island, Giulia De Lellis è in difficoltà: necessario l’intervento della conduttrice

Per fortuna tutto è andato nel verso giusto, oggi Samantha è una meravigliosa donna con una malattia alle spalle e un’avventura da raccontare. Si gode la vita, la sua famiglia e il lavoro e tutto ciò che le ha dato sempre la forza per andare avanti.

Impostazioni privacy