Pamela Prati senza freni svela com’è diventata famosa: merito delle sue grazie

Pamela Prati ha fatto molto parlare di lei nel corso della sua carriera, ma sapete come è diventata famosa? Ecco di chi è il merito. 

pamela prati

Pamela Prati è una nota showgirl che nel corso degli anni ’90 ha fatto parlare molto di lei. E’ stata una delle donne del Bagaglino, lo spettacolo che per un lungo periodo ha fatto divertire milioni di persone dal vivo ed in televisione.

E’ stata al centro di copertine, book fotografici e fatti che hanno fatto molto scalpore. L’ultimo in assoluto riguardante il suo matrimonio con Mark Caltagirone, un uomo inesistente.

Pamela Prati come è diventata famosa?

Seguita da quasi trecentomila follower, Pamela Prati si improvvisa anche cantante e su Youtube è appena uscita la sua canzone estiva.  Ma come è diventata così famosa? Scopriamolo.

La sua carriera iniziata tra gli anni ’80 e ’90 è molto conosciuta, Pamela Prati ha però rivelato un particolare nel corso di un’intervista al Fatto quotidiano, è questo quello che l’ha fatta svoltare.

Da piccola ero magrissima e senza forme. Ne soffrivo. Quando sono arrivate le tette ho cambiato approccio con la vita. Le mie scene ancora oggi fanno sognare. 

E poi un aneddoto su Lino Banfi

Con lui ho girato un cult assoluto, citato pure da Tarantino: “La moglie in bianco…l’amante al pepe”…Io uscivo dalla vasca da bagno e Lino sbirciava da dietro la porta; mostravo le forme granitiche del mio corpo”. 

Ha resistito anche a tanti uomini che le hanno fatto la corte e ancora oggi ci sono tanti ammiratori sia dello spettacolo che lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE>>>Sara Croce, grave lutto per la modella: il triste addio

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, perché è diventata famosa: cosa si nasconde dietro

Ma la sua priorità della vita è sempre stata la carriera, del resto non le è mai importato nulla. Oppure, molti pensano che non abbia mai trovato il vero amore con cui sposarsi e fare una famiglia. Ecco perché è corsa ai ripari con un uomo inesistente e senza forme. Quello sì che è stato un colpo di scena.

Impostazioni privacy