Alba Parietti rompe il silenzio e confessa tutto: “È lui il mio fidanzato”

Alba è veramente innamorata? Ciò che ha scritto ha fatto molto pensare. Un nuovo misterioso ragazzo compare vicino a lei.

alba parietti sensuale
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti, dopo alcune piuttosto recenti apparizioni televisive, come, per esempio a Ballando con le stelle, e in qualità di opinionista alla quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi, continua a far parlare di sé. Lei è sicuramente una di quelle protagoniste del piccolo schermo che, soprattutto negli anni Novanta e inizio Duemila, hanno lasciato il segno.

La showgirl fino al 1990 è stata sposata con Franco Oppini da cui ha avuto il figlio Francesco, oggi abbastanza popolare per aver partecipato come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lui non è riuscito ad arrivare in finale, ma nel corso del reality show, ha stretto un legame particolare con il vincitore Tommaso Zorzi.

Alba, comunque, durante la sua stellare carriera ha, spesso e volentieri, occupato le pagine dei tabloid a seguito di svariati flirt che negli anni ha avuto anche con personaggi famosi.

Come non ricordare, per esempio, l’attore di origini francesi Christopher Lambert con il quale ha intrecciato un’appassionata storia d’amore che, però, non è finita come si sperava.

Anche la sua precedente love story con Jody Vender, importante finanziere e professore della Bocconi, è stata presa di mira dai giornali del gossip.

Insomma, una vita sentimentale che, a voler guardare, di privato ha ben poco. Comunque sia, di recente, pare proprio che la bruna presentatrice abbia trovato nuovamente l’amore. A dare dei sospetti ai suoi ammiratori, per la verità, stavolta è stata proprio lei, in prima persona.

Amico o fidanzato? I fans si stanno facendo delle domande

In effetti, pare che attualmente ci sia un altro affascinante uomo nel suo cuore e i suoi più di 450 mila followers sono stati già informati. Su Instagram, quindi, la Parietti si è mostrata al fianco di un ragazzo di nome Cristiano Urso e, a quanto sembra, paiono avere una certa confidenza. I maliziosi, infatti, stanno già pensando che i due abbiano una relazione.

alba parietti fidanzato
Alba con il violinista Cristiano Urso (Instagram)

Il ventiduenne che fa coppia con lei nello scatto pubblico sul social network fa, perciò, pensare che ci sia molto di più di una semplice amicizia. Soprattutto, perché, nel commento Alba scrive che, al momento, lui sarebbe il suo più giovane fidanzato.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti riccia e senza trucco, nella FOTO è irriconoscibile: guardare per credere

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato per sempre? Le parole dell’influencer sono tutte un programma!

A onor del vero, la stessa ha poi aggiunto che stava scherzando e che Cristiano è soltanto un suo grande amico e che lo reputa uno meraviglioso violinista. Ha poi continuato in questi termini:

Senza di lui la mia vita sarebbe meno bella. Qualcuno pensa che non si possa essere così tanto amici con età differenti , in effetti lui per me è un po’ vecchiotto. Vorrei che tutti gli faceste gli auguri perché io questo ragazzo lo adoro .

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *