Ilary Blasi, sapete quanto si porta a casa dopo ogni puntata? Totti le fa un “baffo”

E’ una delle conduttrici più amate della televisione italiana, e quest’anno con il reality show L’Isola dei Famosi ha frantumato ogni record: ma quanto guadagna Ilary Blasi?

Ilary Blasi (Getty Images)

Una carriera stellare, quella di Ilary: una donna che a casa ed in tv non ha mai gettato la spugna, ed i risultati si vedono.

In televisione si potrebbe dire che ci è “nata”: a soli tre anni infatti Ilary, classe 1981, ha partecipato ad uno spot di “Olio Cuore” al fianco della grande Mariangela Melato.

Tra casting e sfilate, è arrivata infine a conquistare la fascia di Miss Cinema nel 1998, partecipando a Miss Italia. Pur non riuscendo a trionfare come “reginetta”, il concorso le ha aperto le porte della celebrità.

Ilary: un “top player” della televisione

Dopo essere stata una delle “letterine” del quiz show Passaparola, Ilary ha condotto Top of the Pops e affiancato Fabio Fazio a Che tempo che fa, dimostrando una grande versatilità.

Sono arrivati quindi i successi più importanti: Le Iene Show, il Grande Fratello Vip ed infine L’Isola dei Famosi, che le hanno dato il successo presso il grande pubblico.

Di certo, parlando di Ilary, non si può dimenticare il matrimonio con l’idolo e simbolo dell’As Roma, Francesco Totti.
Un matrimonio felice, riuscitissimo e coronato dall’arrivo di tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi (screenshot instagram)

Difficile dire quanto una carriera del genere abbia “fruttato” in termini economici, ma di sicuro parliamo di cifre milionarie.

Basti pensare che per la conduzione del Grande Fratello Vip il suo cachet è stato di circa 650mila euro, mentre per l’isola è perfino aumentato.

Si parla di 50mila euro a puntata, che moltiplicato per la durata trimestrale del programma fa raggiungere cifre vertiginose, nell’ordine di milioni.

VEDI ANCHE—> “Mi manchi” Romina Power lo svela senza indugi: non è Al Bano 

Inoltre, vanno aggiunti sponsor, pubblicità e diritti d’autore, oltre ad una nuova carriera che Ilary sta avviando e per la quale sembra decisamente portata: quella di influencer.

VEDI ANCHE—> Andrea Zenga confessa: “Ci soffro, sarà un po’ traumatico”

Bellissima e sempre in forma smagliante, la signora Totti può vantare un profilo Instagram seguito da ben 1,6 milioni di follower, una cifra di tutto rispetto.

 

Impostazioni privacy