“Adesso basta”, Emma Marrone, il durissimo sfogo in pubblico: d’ora in poi sarà così

La cantante non vuole più farsi abbattere dai pregiudizi.

Emanuela Marrone, conosciuta come Emma è una cantante molto amata e apprezzata anche per la sua simpatia, grinta e forza. Tra il 2009 e il 2010 inizia la carriera da solista riuscendo a trionfare nel talent condotto da Maria De Filippi, Amici.

"Adesso basta", Emma Marrone, il durissimo sfogo in pubblico: d'ora in poi sarà così
Emma Marrone (Screenshot Instagram)

Da quel momento la carriera della cantante e decollata, raggiungendo grandi traguardi, come il secondo posto a Sanremo nel 2011 con il brano Arriverà e nel 2012 con Non è l’inferno.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 14 Wind Music Awards conquistati grazie alle vendite dei suoi album, singoli e live, riconosciuti e premiati con dischi d’oro e di platino.

Emma Marrone, le parole della cantante sui pregiudizi e la collaborazione con Loredana Bertè

La cantante pur essendo molto apprezzata in alcuni casi è stata vittima del pregiudizio della gente. La Marrone in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, ha dichiarato in merito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Adesso non me ne frega più niente. Non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stessa. So quanto valgo e il valore che do al mio lavoro”.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone è fidanzata? Spunta un uomo misterioso. Cosa sappiamo 

Emma che è stata riconfermata tra i giudici della prossima stagione di X Factor, ha inoltre rivelato di aver provato una grande emozione nel poter cantare con una grande artista come Loredana Bertè.

Infatti la cantante toscana ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex 

Abbiamo un rapporto madre figlia, viscerale. Avevamo già cantato insieme anni fa, per me lei è un’icona, ho un po’ paura a cantare accanto a lei. La collaborazione sulle stesse note è una medaglia al valore che mi sono voluta mettere sul petto”.

Proprio il riconoscimento delle capacità da parte di colleghi, ha fatto capire alla Marrone il proprio valore artistico, infatti ha proseguito l’intervista affermando:

La stima degli artisti mi ha fatto capire che posso stare in questo mondo”.

Impostazioni privacy