Giovanni Ciacci, annuncio da brividi. Adriana Volpe incredula: “Stai scherzando?”

Colpo di scena stamattina a Tv8: nel corso dell’episodio odierno di Ogni Mattina, l’opinionista Giovanni Ciacci ha fatti un annuncio choc.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci  (Screenshot Instagram)

Ogni Mattina è la trasmissione che ha riportato la bella e brava conduttrice Adriana Volpe al centro della scena. In onda ogni giorno su Tv8, il programma tratta gli argomenti di giornata.

La Volpe può avvalersi, nella conduzione, della collaborazione di un opinionista d’eccezione come Giovanni Ciacci, di sicuro un valore aggiunto per il programma.

Ma proprio lui oggi ha fatto un annuncio che non avremmo mai voluto sentire, e che ha lasciato di stucco Adriana Volpe ed il resto dello staff della trasmissione. Una scelta irrevocabile, come ha dichiarato lo stesso Ciacci.

Giovanni Ciacci: “E’ arrivato il momento…”

Ciacci ha una lunga carriera televisiva, quasi trentennale. La prima parte si è svolta “dietro le quinte”, da costumista e stylist Giovanni ha curato allestimenti e stile di numerose trasmissioni di successo.

Inoltre Giovanni Ciacci ha curato l’immagine di famose personalità del mondo dello spettacolo come Antonella Clerici, Caterina Balivo e Francesca Neri.

Adriana Volpe (screenshot instagram)

Poi, da dieci anni a questa parte, è passato dall’altro lato della telecamera ed ha avviato una fruttuosa carriera da opinionista. Non solo: è stato anche concorrente di reality di successo come Ballando con le Stelle.

Oggi, però, ha deciso di annunciare la fine della sua esperienza televisiva.

VEDI ANCHE—> Can Yaman nei guai seri: il gesto che l’ha condotto in Tribunale 

Oggi lascio la televisione, basta. Mi sono rotto. E’arrivato il momento: dopo dieci anni ho dato tutto quello che dovevo dare. Da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter. Non mi vedrete più in televisione.

La conduttrice Adriana Volpe, con comprensibile stupore, gli ha chiesto se facesse sul serio o se fosse una burla. Ciacci è stato irremovibile.

VEDI ANCHE—> Michael Jackson, dopo la scomparsa un nuovo record: “Il più grande di sempre…”

Questo lavoro è un inferno, non lo voglio più fare. Voglio fare altro.

Però l’opinionista ha poi aggiunto che avrebbe accettato un occasionale ritorno in caso di qualcosa di veramente speciale. Ma l’asticella fissata è decisamente alta: da Sanremo in su! Sarà vero, o è uno “scherzo” di inizio estate?

 

Impostazioni privacy