Diletta Leotta, come nei film: “La proposta più bella mai ricevuta” VIDEO

Raggiante più che mai, la conduttrice radiofonica e giornalista tv svela il suo grosso appuntamento. E Diletta Leotta è felicissima.

La telegiornalista sportiva, volto di punta dell’emittente DAZN ed indubbiamente la più famosa della categoria in Italia, si presta a fare anche altro. Infatti Diletta Leotta sconfina in maniera felice anche in altro.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto dal web

Eccola difatti prendere parte a “Celebrity Hunted”, un dinamico format prodotto e trasmesso in esclusiva da Amazon sulla propria piattaforma di streaming, Prime Video.

Vediamo la 29enne originaria di Catania destreggiarsi tra i calli ed i vicoletti di Venezia.  E con lei c’è pure l’amato Can Yaman, suo complice in questa fuga improvvisata volta all’evitare del tutto di essere sorpresa.

“Celebrity Hunted” è un reality atipico, noto già da diversi mesi. Assieme a lei ci sono tante altre celebrità appartenenti ai rami dello sporto e dello spettacolo. Lo scopo è proprio quello di guadagnare una via di fuga evitando di farsi beccare dagli inseguitori.

Leggi anche –> Emilio Fede, al peggio non c’è fine, prima la carrozzina poi il dramma: che strazio

L’appuntamento speciale per Diletta: non capiterà mai a nessuno di noi

Foto screenshot Instagram

Negli sport promo della produzione di Amazon, accanto a Diletta Leotta era apparso anche Stefano Accorsi. Le puntate sono tate registrate nel corso degli scorsi mesi.

Adesso invece la siciliana si sta godendo le azzurre e cristalline acque del Mar Nero. Ed assieme a lei c’è proprio Can Yaman, con il quale la bella Diletta ha fatto visita alla famiglia di lui.

Leggi anche –> Malgioglio in tv con una sorpresa: è amore? Fans al settimo cielo | VIDEO

Leggi anche –> Stefano De Martino, eroe del momento, ora si è superato: mai fatto prima

Sono avvenute le presentazioni ufficiali, segno che la relazione tra la telegiornalista ed influencer e l’attore protagonista di “DayDreamer – Le ali del sogno” e “Mr Wrong”sta procedendo a gonfie vele.

La loro relazione perdura ormai da oltre 6 mesi. E finalmente è riuscita a superare tutte le illazioni ed il vociare fatti in particolar modo sui social. In diversi avevano bollato quell’amore come finto, giudicandolo nient’altro che una grossa montatura pubblicitaria.

Invece è tutto quanto vero. Nel frattempo lei svela che sono ufficialmente uscite le puntate dello show che la vede tra i protagonisti.

Impostazioni privacy