Stefano De Martino, eroe del momento, ora si è superato: mai fatto prima

Una novità a dir poco sensazionale riguarda Stefano De Martino. Il noto volto televisivo dà a tutti la bella notizia del tutto inaspettata.

L’ex marito di Belen Rodriguez è in forte ascesa. Da due anni lo vediamo periodicamente sui canali della Rai nelle vesti di presentatore, nelle quali sa destreggiarsi davvero molto bene. Ma Stefano De Martino è uno che osa e che vuole imparare sempre di più.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto da Instagram

Il 31enne di Torre Annunziata ha deciso di aprirsi a nuove esperienze. Per questo ha fatto anche da giurato ad “Amici”, lì dove tutti gli italiani hanno avuto modo di conoscere il suo nome più di 10 anni fa.

Da Stefano De Martino possiamo capire quanto sia importante studiare, apprendere sempre di più e migliorare. Ed ecco che lui ora farà anche altro, con una conquista importante in quella che è la sua carriera.

I programmi per i quali lui ha ricoperto il compito del presentatore, “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” hanno conseguito un ottimo successo di share.

Ma quello era solo l’inizio. Ora Stefano De Martino fa sapere di avere compiuto una nuova conquista professionale, molto importante.

Intervistato a margine del Festival del cinema e della tv di Benevento, il campano svela ai suoi ammiratori quella che è una grande novità.

Leggi anche –> Unomattina Estate, brutta sorpresa per il conduttore. L’ha preso anche lui, ora che succede?

La grande svolta di De Martino: “Ecco cosa farò”

Lui stesso rivela che reciterà come attore in un film. E lo fa con l’umiltà che le è propria, seppur scherzandoci su:

Sarà una pellicola davvero bella, nella quale potrei rappresentare l’unico difetto

Di tutto questo sappiamo solo che il ruolo ricoperto da De Martino sarà il più lontano possibile da quella che è la sua vita reale.

Nel frattempo continua sempre a tenere banco quella che è la sua vita privata. Uno scapolo d’oro come lui del resto fa notizia.

Leggi anche –> Britney Spears lancia un appello disperato: “Sono prigioniera” Il padre è nei guai

Leggi anche –> Strage a Miami, crolla edificio di 12 piani: tante le vittime | VIDEO

E da quando ha lasciato per la seconda volta Belen Rodriguez, i giornali di cronaca rosa si sono districati spesso nel gossip sul conto di Stefano, attribuendogli questo o quel flirt.

L’ultimo in ordine di tempo lo ha accostato a Benedetta Mazza, con la 26enne vicentina che di recente si è lasciata con il cantante Federico Rossi. E subito dopo è stata vista in barca con De Martino ed amici al largo di Capri.

Impostazioni privacy