“Ricomincio dal No”, Caterina Balivo è la donna più felice al mondo: il lieto annuncio

Nuovo grande traguardo conquistato dalla conduttrice che torna al successo lontana dalla tv.

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva molto amata ed ex modella. Proprio di recente la conduttrice ha preso una difficile decisione.

Il 29 Maggio 2020, dopo aver condotto ben 350 puntate, ha annunciato l’addio al programma Vieni da me per dedicarsi ad altri progetti professionali e personali.

"Ricomincio dal No", Caterina Balivo è la donna più felice al mondo: il lieto annuncio
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

La Balivo in seguito ha spiegato che la sua decisione è stata presa anche per tutelare la salute dei cari. Riferendosi al marito Guido Maria Brera, sposato nel 2014 dal quale ha avuto due figli.

Intervistata da Mara Venier ha inoltre affermato di non aver voluto lasciare i figli da soli, perché il suo ed il lavoro del marito li porta a stare fuori di casa per tanto tempo.

Caterina Balivo il grande successo conquistato con il nuovo progetto lavorativo

Il 29 Gennaio del 2021, la Balivo è riapparsa sul piccolo schermo, esordendo come giurata del talent Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Il 29 Marzo del 2021 inizia un nuovo progetto, approda nel mondo dei podcast, lanciando il proprio dal titolo Ricomincio dal No, prodotto da Chora, podcast company diretta da Mario Calabresi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nel podcast Caterina Balivo intervista persone di successo, dello spettacolo e dello sport: medaglie d’oro olimpiche, amministratori delegati di grandi aziende, allenatori di calcio, scrittori e molto altro per raccontare i giorni più brutti della loro vita, “le lacrime che hanno versato proprio a causa di un no”.

Tra gli ospiti di questa edizione, Bebe Vio, Marcello Lippi, Roberto Saviano, Andrea Bocelli e tanti altri personaggi famosi.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, sfuma il sogno: clamoroso dietrofront della Rai 

Proprio grazie al grande successo ottenuto dal podcast Ricomincio dal No, nella serata organizzata ieri la conduttrice ha ricevuto il Premio Miglio Conduzione, al Festival di Benevento.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo si presenta sfatta e spettinata. Il motivo è nobile: fan in lacrime 

Un grande traguardo per l’amata conduttrice, che ha dimostrato di aver intrapreso il percorso giusto, inoltre ha ringraziato gli organizzatori e i presenti alla serata in alcune storie apparse sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy