Valentina Persia dopo l’Isola è irriconoscibile: trasformazione clamorosa

La comica dopo il ritorno a casa si è mostrata più raggiante che mai e anche la sua community sui social è sbalordita di tale trasformazione.

Valentina Persia

Il ritorno a casa dopo la dura e lunga esperienza in Honduras si è fatto sentire anche per la comica e cabarettista Valentina Persia. Il suo secondo posto lo ha ottenuto a denti stretti mostrando fin da subito la sua tempra forte e la determinazione che da sempre la contraddistingue.

Nell’Isola ha dato prova di grande coraggio, aspetto che la caratterizza nonostante la fragilità intrinseca, ed i momenti di sconforto a cui tutti sono stati sottoposti in questi mesi.

Si è esposta al pubblico con tutta la sua vulnerabilità di donna e madre, anche il racconto del compagno Salvo, morto tragicamente quattro anni fa, ha fatto emozionare molti telespettatori a casa.

Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente…Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo”, ha raccontato.

Il suo nuovo aspetto, oggi finalmente a casa, sta rallegrando i suoi numerosi fan. Vediamola.

Valentina Persia è un incanto: la sua community gioisce per lei

Può finalmente dedicarsi ai figli Lorenzo e Carlotta, a lungo trascurati durante i mesi impegnati nel reality. Tra giardinaggio e piatti della tradizione, per Valentina è un nuovo inizio fatto di gioia immensa e ritorno alla vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

L’esperienza sull’Isola l’ha cambiata molto, anche caratterialmente e questa trasformazione è evidente negli ultimi post e stories postate sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE –> Leone, choc nel video di Instagram: “Cosa hai detto?”

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia sbaraglia le avversarie, “Mai come me” gelosia o tattica?

Lei si mostra molto più sorridente e radiosa, merito anche dell’abbronzatura spiccata e dei capelli ricci schiariti dal sole. Ringrazia continuamente per quello che ha e la vita le ha riservato, accanto ai suoi affetti più cari è un tripudio di amore per gli occhi ed il cuore.

Impostazioni privacy