Malato di Alzheimer fa una proposta alla moglie. Dopo vent’anni lo fanno ancora

L’uomo che da tempo soffre di questa difficile malattia, ha voluto sposare nuovamente sua moglie.

Peter e Lisa sono una felice coppia di Andover, Connecticut negli Stati Uniti, sposata da vent’anni. Lui affetto da Alzheimer precoce negli anni per colpa della malattia ha dimenticato molte cose del suo passato, ma mai i sentimenti che prova per la moglie.

Malato di Alzheimer fa una proposta alla moglie. Dopo vent'anni lo fanno ancora
Peter e Lisa (Screenshot Youtube)

La coppia, Peter 56 anni e Lisa 54 qualche mese fa era sul divano a guardare un film in cui si stava celebrando un matrimonio. In quell’istante Peter, rivolgendosi a Lisa, ha affermato che avrebbero dovuto farlo anche loro, con tanto di proposta di nozze.

Peter e Lisa si risposano dopo 20 anni, lui affetto da Alzheimer le chiede di nuovo la mano, la coppia commuove il web

Inizialmente rimasta perplessa dalla proposta di matrimonio del coniuge, Lisa ha subito capito che si trattava di una dimenticanza dovuta alla malattia del marito e senza alcun indugio ha accettato la proposta di seconde nozze con lo stesso uomo.

Lisa che era già stata sposata e aveva avuto due figli dalla precedente relazione, è stata aiutata proprio da questi ultimi nell’organizzazione delle nozze.

La figlia Sarah che di professione è una wedding planner ha organizzato l’evento nei minimi dettagli, mentre Dan, fotografo, ha realizzato una serie di scatti fotografici e video davvero belli.

LEGGI ANCHE–> Luca Argentero, un solo grande vip al suo matrimonio: chi è

Che in seguito sono stati caricati su diverse piattaforme di condivisione e social come Youtube e Twitter dove in breve tempo hanno fatto il giro del mondo commuovendo e rallegrando moltissimi utenti, che hanno commentato e repostato le immagini.

LEGGI ANCHE–> Federica Panicucci, tutto pronto per le nozze: i dettagli di un amore eterno   

Un felice giorno che a distanza di 20 anni Peter e Lisa hanno voluto rivivere insieme.

Impostazioni privacy