Federica Sciarelli, chi è il padre di suo figlio? Un vero mistero

Federica Sciarelli è molto conosciuta per la conduzione di Chi l’ha visto?, ma cosa sappiamo della sua vita privata, i dettagli sul figlio. 

Chi l'ha visto anticipazioni, i casi di Federica Sciarelli

E’ una delle conduttrici più note della televisione italiana, con lei il programma Chi l’ha visto? ha ottenuto ottimi risultati e i telespettatori aumentano giorno dopo giorno.

Stiamo parlando di Federica Sciarelli, giornalista affermata che da quasi venti anni racconta storie e fatti di cronaca in modo dettagliato e senza cadere nell’errore.

Della sua vita privata non sappiamo nulla, tranne che ha un figlio. Ma chi è il padre? Ecco alcuni particolari.

Federica Sciarelli: chi è il padre di suo figlio?

Federica Sciarelli ha cercato di separare la sfera pubblica da quella privata, così da tenere la sua vita lontana dalle telecamere con cui è abituata a lavorare e a convivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

L’unica cosa certa è che la Sciarelli ha un figlio di ventiquattro anni che si chiama Giovanni Maria, ma nessuno sa chi è il padre. La conduttrice si presenta come una madre apprensiva che non riesce a stare tranquilla fino a quando il suo ragazzo non torna a casa.

Qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a Tv sorrisi e canzoni in cui ha parlato di questo periodo delicato che ha cambiato le nostre vite ed ha raccontato che

Dopo il Covid è scoppiata un’altra pandemia: la grande voglia di solidarietà. Riceviamo segnalazioni e testimonianze da ogni angolo d’Italia: il pubblico resta la nostra forza. Ora ancora di più che nel passato. 

LEGGI ANCHE>>>Luca Laurenti, perché ha lasciato la tv? Il motivo dell’abbandono

LEGGI ANCHE>>>Amici, Rosa Di Grazia si sfoga su Deddy: le parole dopo l’addio

Anche il gossip non si pronuncia sul suo conto, gira soltanto una voce che riguarda la sua vita sentimentale. A quanto pare ha una relazione con  il magistrato Henry John Woodcock, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci.  La Sciarelli non ha tempo da perdere dietro rumors e dicerie, ha molto lavoro da fare ed è pronta per regalare al pubblico un’altra stagione di successo.

 

Impostazioni privacy