Belen Rodriguez, cosa faceva prima della fama? Il segreto sul passato “Beccata due volte”

Chi era Belen Rodriguez prima di diventare un personaggio dello spettacolo? Spunta un retroscena sul suo passato, ecco di cosa si tratta. 

Belen Rodriguez senza freni sul passato, "Me li son fatti tutti...": finalmente la verità

Belen Rodriguez è un personaggio pubblico molto conosciuto. Showgirl e conduttrice argentina si è fatta avanti nel mondo dello spettacolo ed ha fatto molto parlare di sé.

Prima per la storia con Fabrizio Corona, poi con Stefano De Martino e adesso con il suo fidanzato e futuro papà Antonino Spinalbese. Come ha fatto a diventare quella che é? Spuntano alcuni aneddoti sul suo passato.

Belen Rodriguez: cosa non sappiamo del suo passato

In attesa della secondogenita, Belen Rodriguez si concede qualche intervista e parla del suo passato e della sua adolescenza. Oggi è una mamma meravigliosa, ma prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ proprio la modella a parlarne e a raccontare qualche aneddoto della sua vita. La Rodriguez ha spiegato che

Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo.

E poi ancora di essere andata di nascosto al funerale del papà di una sua amica, nonostante fosse proibito dalla scuola. Non era brava e non le piaceva studiare a differenza di sua sorella Cecilia che invece prendeva sempre dieci.

Ha poi rivelato di essere molto buona e di lasciarsi condizionare dagli altri. Ma non chiede mai nulla, preferisce fare tutto da sola. Ha poi confessato che la sorella è molto viziata rispetto a lei e soffre della sindrome dell’abbandono, aggiungendo che

Bisogna stare attenti. 

Ama la vita e non vede l’ora di mettere al mondo la sua seconda figlia, le è stata data una seconda opportunità e non vede l’ora di dare il meglio di sé.

LEGGI ANCHE>>>>Marco Verratti, avete mai visto la sua futura moglie? Jessica Aidi è bellissima

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis molla tutto e torna in Italia. Che ne pensa il marito?

Nonostante ami il suo nuovo compagno, Santiago resta sempre l’amore della sua vita e il suo principe. Con Stefano De Martino hanno fatto un capolavoro e entrambi sono orgogliosi del bambino che ormai sta diventando grande.

Impostazioni privacy