Arisa in lacrime su Instagram. Piange e si dispera: l’episodio che le spezza il cuore

La disperazione e le lacrime della cantante che sta organizzando i suoi prossimi impegni.

Rosalba Pippa, in arte Arisa ha da poco concluso la sua partecipazione alla ventesima edizione del talent show di Amici come professoressa e membro della commissione di canto, insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Nel corso del serale del programma condotto da Maria De Filippi, affiancata da Lorella Cuccarini, ha guidato il team Arisa-Cuccarini. Di recente però una notizia ha fatto preoccupare molto la cantante.

Arisa in lacrime su Instagram. Piange e si dispera: l'episodio che le spezza il cuore
Arisa (Screenshot Instagram Stories)

Nelle scorse ore, Arisa ha comunicato ai suoi followers su Instagram di aver iniziato ad organizzare le date dei suoi prossimi concerti e di essere diretta in Umbria.

La preoccupazione della cantante per il suo concerto, dopo le “lacrime” il recente annuncio

La cantante nelle scorse ore ha rivelato la prima data del tour, il 26 Giugno al Lazzaretto di Bergamo alle ore 21:00. Poco dopo però Arisa si è mostrata perplessa da una preoccupante coincidenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“L’unica cosa che, come vedete mi perplime un attimo nella comunicazione di questa data è che il 26 c’è la partita dell’Italia…Quest’anno che abbiamo Cuore Azzurro e che stiamo seguendo accoratamente questa cosa, mi dispiace tantissimo che il 26 c’è la partita e io non potrò essere con i miei amici azzurri”.

Proseguendo che al suo concerto, i fan avrebbero potuto indossare la maglietta dell’Italia, cantando, festeggiando e informandosi sul risultato come si fa al bar.

LEGGI ANCHE–> Arisa, chi c’era prima di Di Carlo? L’indiscrezione sull’ex  

Poche ore dopo è arrivata però un’altra comunicazione da parte della cantante che annunciava lo spostamento della data del concerto al giorno dopo, ovvero il 27 Giugno. Arisa nel post ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Arisa, che stoccata alla cantante! Criticata perché troppo osé. Interviene lui 

“Ho una buona notizia, siamo riusciti con tutto lo staff del Lazzaretto di Bergamo, ha spostare il mio concerto al 27, quindi domenica alle 21:00, appunto perché volevo sostenere gli azzurri e non volevo che voi doveste scegliere tra il mio concerto e la partita”.

Una bella notizia per tutti i fan di Arisa e del calcio che potranno assistere il 26 all’incontro degli azzurri e il 27 al concerto della cantante ligure.

Impostazioni privacy