Wanda Nara, Maxi Lopez non la lascia in pace! Nuova pesante accusa, c’entrano i figli

Lopez torna ad attaccare la ex, il calciatore si è sfogato in una storia su Instagram.

Maxi Lopez, ex calciatore del Torino, Udinese e Crotone, oggi alla Sambenedettese è tornato ad attaccare la ex compagna, la procuratrice sportiva, Wanda Nara.

Secondo quanto dichiarato dal calciatore, la Nara gli impedirebbe di vedere i figli. Infatti i due prima della separazione, decretata dall’attuale compagno della Nara, Mauro Icardi, hanno avuto tre figli, Valentino nato nel 2009, Costantino del 2010 e Benedicto del 2012.

Wanda Nara, Mazi Lopez non la lascia in pace! Nuova pesante accusa, c'entrano i figli
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Maxi Lopez nella storia caricate sul suo profilo Instagram, dichiara di non riuscire a vedere i figli da 10 mesi, accusando la Nara di volerli tenere lontani da lui.

Le parole di Maxi Lopez sull’ex Wanda Nara, colpevole secondo il calciatore di non fargli vedere i figli

Propio nel giorno della festa del papà, che per i paesi con tradizioni anglosassoni ricade la terza domenica di Giugno, Maxi Lopez ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maxi Lopez (@officialmaxilopez)

Il calciatore ha infatti affermato:

Buona festa del papà a tutti i papà del mondo. Anche se non me li fai vedere per dieci mesi e insisti a tagliare i legami, io ci sarò sempre per loro. È qualcosa che non potrai mai capire. Mi mancate, ma questo già lo sapete”.

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, la scoperta emozionante nella fuga d’amore: fans increduli

Come già accaduto in precedenza, a Settembre dell’anno scorso Lopez aveva accusato la Nara, dichiarando che i figli avessero il Covid per colpa sua, sottolineando di averla avvertita di non andare a Ibiza.

La stessa Nara aveva smentito affermando che stavano tutti bene e che i tamponi effettuati su di lei e sui figli davano esito negativo.

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, il buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura: bellissima  FOTO 

Inoltre ad inizio pandemia, la Nara e Icardi erano rientrati in Italia dalla Francia, dove Mauro gioca. Per Lopez la ex aveva portato i figli nel cuore della pandemia. Pronta la risposta di Wanda Nara che ha dichiarato di sentirsi più sicura in Italia che in Argentina.

Impostazioni privacy