“Ma per favore”, Maurizio Costanzo rimprovera Mara Venier: conduttrice in lacrime

Il giornalista e conduttore è intervenuto ieri nel corso della puntata di Domenica In, dopo la sospensione della settimana precedente.

Mara Venier ha voluto fortemente tornare a presentare Domenica In, dopo l’interruzione di domenica 13 Giugno dovuta al danno al nervo facciale procuratole da un’operazione ai denti.

Infatti la Venier è andata in onda nonostante avesse ancora parte del volto paralizzato per colpa dell’intervento.

"Ma per favore", Maurizio Costanzo rimprovera Mara Venier: conduttrice in lacrime
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Il momento di difficoltà che sta vivendo la conduttrice è stato testimoniato anche dal marito, Nicola Carraro. Quest’ultimo ha riferito che Mara sta vivendo un momento di estremo disagio.

Le parole pronunciate a Domenica In da Maurizio Costanzo commuovono Mara Venier

Ad inizio trasmissione, Mara ha esordito ringraziando tutti per i messaggi affettuosi e per il sostegno che le hanno dimostrato nei giorni successivi all’intervento. La conduttrice ha infatti affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi. Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”.

Commuovendosi mentre in sottofondo passava la Canzone di Vasco Rossi, Eh…già.

LEGGI ANCHE–> Mara Venier piange in diretta. Il racconto preoccupa lo studio

Successivamente è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, che ha voluto mostrare il suo affetto e sostegno alla Venier, dichiarando:

LEGGI ANCHE–> Maurizio Costanzo sputa veleno su Pippo Baudo: Ma come si permette.. 

Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere”.

Un messaggio affettuoso da parte di Costanzo che ha voluto rassicurare l’amata conduttrice in un momento molto complicato e difficile che speriamo possa presto essere superato.

Impostazioni privacy