Uomini e Donne, cosa faranno le coppie in estate: dove incontrarli

Sono giovani, sono belli, amerebbero viaggiare: chi è che la posto loro non vorrebbe fare la stessa cosa? 

Uomini e donne, tutto falso! Cosa succede lontano dalle telecamere: beccati
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Ecco come e dove incontrare i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne quest’estate. Il reality show condotto da Maria De Filippi sforna ogni anno nuovi personaggi amatissimi dai telespettatori.

Quest’anno sono tre le coppie nate alla fine della stagione: Giacomo Czerny e Martina Grado, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e Samantha Curcio con Alessio Cennicola.

In un’intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine, la fanzine ufficiale del programma, hanno raccontato che cosa faranno quest’estate.

Estate: tempo di vacanze

Partiamo da Giacomo e Martina. La loro storia è stata forse la più toccante, ed ancora oggi fa struggere i fan che vorrebbero che durasse per sempre.

I due però non hanno mai nascosto di vivere la loro relazione alla giornata, e questo si riflette anche nell’organizzazione delle vacanze.

Per ora è difficile fare programmi per le vacanze perché con Martina viviamo settimana per settimana. Sicuramente lavoreremo tanto, abbiamo entrambi molti impegni

Queste le parole di Giacomo Czerny, che però non nasconde che, pure seguendo i tanti progetti lavorativi in cantiere, amerebbe poter viaggiare il più possibile con la fidanzata.

Al contrario, Alessio Cennicola al lavoro non pensa poi tanto: sembra molto più concentrato sulla prima estate insieme alla sua Samantha.

VEDI ANCHE—> Terence Hill, quel dolore che gli ha portato via il sorriso

A luglio Samantha si laurea e stiamo cercando di organizzare una vacanza con qualche amico a Ibiza, poi credo che sicuramente faremo qualcosa da soli io e lei, ma ancora una meta precisa non l’abbiamo

Una mezza verità: ad agosto i due una meta ce l’hanno eccome: Sapri, a casa di lei, per un momento di mare e relax.

VEDI ANCHE—> Tommaso Zorzi, Oppini preoccupato: gelosia o apprensione?

Infine, Massimiliano e Vanessa. A parlare è lui, e a quanto pare di chiaro e deciso non c’è ancora nulla.

Vanessa ed io viviamo alla giornata. Se si potrà, speriamo di viaggiare in base ai posti dove si potrà andare ed alle nostre possibilità. L’estate mia e di Vanessa sarà fatta di decisioni all’ultimo minuto, totalmente priva di progetti e di programmi già stilati.

 

Impostazioni privacy