Chiara Ferragni, “luce dei miei occhi”. Madonna con in braccio il bebè: bellissima – FOTO

La nota influencer pubblica uno scatto con in braccio la piccola Vittoria, secondogenita dei Ferragnez.

Chiara Ferragni, nata a Cremona nel 1987 è un’imprenditrice digitale, designer, blogger e influencer di successo. Nel 2016 viene ufficializzata la relazione con il rapper Fedez e nel 2018 la coppia si è sposata a Noto in Sicilia.

Lo stesso anno da alla luce Leone, nato a West Hollywood nella contea di Los Angeles. Il 23 Marzo del 2021 nasce a Milano la piccola Vittoria, secondogenita della coppia.

Chiara Ferragni, "luce dei miei occhi". Madonna con in braccio il bebè: bellissima - FOTO
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Di recente Chiara Ferragni ha mostrato uno scatto davvero molto bello insieme alla piccola Vittoria. La foto pubblicata sul profilo Instagram della Ferragni ha immediatamente ricevuto tantissimi apprezzamenti da molti utenti che la seguono.

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria, mamma e figlia con lo stesso outfit:” Matchy Matchy Sunday”

L’immagine rievoca quasi una scena della natività, con Chiara che tiene Vittoria tra le braccia. Un ritratto casalingo dove madre e figlia indossano rispettivamente una camicetta e un vestitino, dello stesso brand e colore.

Il tutto incorniciato da una forte sensazione di amore materno evidenziata dal volto sorridente della Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Vittoria, che ha poco più di due mesi, mostra già alcune caratteristiche simili a Chiara, capigliatura bionda e gli occhi azzurri, come il primogenito Leone. Nella descrizione della foto la Ferragni ha scritto: “Matchy Matchy Sunday”, traducibile in “Domenica abbinate”.

LEGGI ANCHE–>  Chiara Ferragni e Georgina Ronaldo per la storia: due bellezze da incorniciare  FOTO

Immediata la reazione dei milioni di seguaci dell’influecer che hanno dimostrato tutto il loro apprezzamento nei commenti. Tantissimi i cuori e le frasi affettuose ricevute sotto il post.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni e Fedez rischiano grosso! Lei lo bacchetta: Che hai detto? 

La coppia sta vivendo un periodo di grandi risultati personali e professionali, infatti Chiara ha recentemente inaugurato il Temporary Cafè Nespresso x Chiara Ferragni, una la location fresca e estiva a due passi dal Duomo dove è possibile fermarsi dalla colazione fino alla cena.

Totalmente immersi nello stile dell’influencer italiana più famosa al mondo. Chi volesse anche solo prendere un caffè deve affrettarsi perché la durata dall’inaugurazione avvenuta il 10 Giugno sarà solo di 45 giorni.

Impostazioni privacy