“Woo”, Chiara Ferragni e Georgina Ronaldo per la storia: due bellezze da incorniciare – FOTO

Le due famosissime influencer Chiara Ferragni e Georgina Ronaldo finalmente insieme, ecco la loro bellezza incredibile e che lascia tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni insieme a Georgina Ronaldo
Chiara Ferragni (foto dal profilo ufficiale Instagram)

Chiara Ferragni e Georgina Ronaldo sono due famosissime influencer, la prima ha quasi 24 milioni di follower su Instagram, mentre la seconda ha addirittura quasi 25 milioni di seguaci. Numeri davvero incredibili e che fanno capire bene la popolarità delle due donne.

La moglie di Fedez ha iniziato la sua carriera da imprenditrice nel campo della moda nel 2009, pubblicando le sue prime linee di scarpe. Da lì in poi è stato un successo continuo per la ragazza di origini cremonesi. Nel 2014 appare sulla rivista Vogue, prima fashion blogger a farlo.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, invece, il cui vero nome è Georgina Rodriguez, è una top model con origini spagnole. È diventata famosa in Italia, principalmente per la relazione con il campione portoghese, e anche per aver partecipato ad una serata del Festival di Sanremo 2020, con Amadeus.

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, che frecciata a Chiara Ferragni! La moglie di Brignano è incorregibile

Chiara Ferragni e Georgina Ronaldo insieme, ecco la foto che le ritrae.

L’infuencer italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla modella spagnola. Le due ragazze si trovano al momento a Madrid per motivi lavorativi e si sono incontrate ad un evento. In seguito hanno pensato, quindi, di scattarsi questa foto come ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nella didascalia del post, Chiara Ferragni ha scritto in spagnolo:

“Las chicas en Madrid”.

La traduzione letteraria in italiano è: “Le ragazze di Madrid”.

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis ha sentito Maria De Filippi: lei svela cosa si sono dette

I Ferragnez hanno da poco visto la nascita dalla loro figlia chiamata Vittoria, oltre al loro primogenito Leone che ha tre anni. Invece, la famiglia Ronaldo ha avuto una figlia nel 2017. Anche se in realtà il giocatore della juventus ha già altri tre figli, due gemelli avuti da madre surrogata, mentre del primo figlio non si è mai saputo chi sia la madre.

Impostazioni privacy