Morte Michele Merlo, il triste ricordo della fidanzata: fan commossi

Dopo la tragica morte del cantante Michele Merlo, ecco arrivare il triste ricordo della fidanzata che ha commosso tutti i fan dell’ex concorrente di Amici.

Michele Merlo, ecco il triste ricordo della fidanzata.
Michele Merlo (Screenshot Instagram)

Nella giornata di ieri 18 giugno, si è celebrato il funerale di Michele Merlo, morto qualche giorno fa a causa di una leucemia fulminante. Ovviamente l’accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto considerando la giovane età del cantante, appena 28enne.

Il web continua a ricordare l’ex concorrente di Amici con tanti messaggi di affetto, così come anche alcuni suoi colleghi. Il funerale si è svolto allo stadio Toni Zen di Rosà, paese in provincia di Vicenza, i presenti erano circa 500 all’interno e altrettanti sono rimasti all’esterno.

Tra i presenti c’erano tutti i familiari, la fidanzata Luna Shirin Rasia che ha scritto una lettera commovente e anche alcuni politici come Giorgia Meloni e Matteo Salvini. La morte prematura del giovane cantante ha colpito davvero tutti.

VEDI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Ignazio pensa a Cecilia e non si trattiene: l’ha fatto davvero

Ecco il contenuto della lettera della fidanzata di Michele Merlo.

La fidanzata di Michele Merlo si chiama Luna Shirin Rasia. Durante il funerale ha voluto leggere una lettera scritta da lei, molto toccante e commovente. Inizia dicendo che ancora non crede al fatto che non ci sia più e che Miki, come lo chiamava lei, gli ha dato tutto e gli ha praticamente salvato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Chiude la lettera scrivendo:

“Di gente bella ce n’è e tu amore mio ne sei una prova, fa male ora dirti che devo lasciarti andare ma ho imparato anche questo grazie a te: a lottare, a non mollare mai. Ti prometto che andrò avanti e che riuscirò a renderti orgoglioso di me. Grazie, grazie infinitamente mio romantico ribelle, per sempre, la tua Lulu”.

VEDI ANCHE—> Flora Canto, che frecciata a Chiara Ferragni! 

Michele Merlo, il cui nome d’arte era Mike Bird, rimarrà per sempre nel cuore di tutti. Il suo ultimo saluto è stato accompagnato da alcune sue canzoni di successo che non verranno mai dimenticate da nessuno.

Impostazioni privacy