Il Volo, Ignazio Boschetto amore mai tramontato: lo straziante ricordo

Vito Boschetto, padre di Ignazio è venuto a mancare lo scorso Febbraio, è stato il primo fan del gruppo.

Il 28 Febbraio è stato il triste giorno della scomparsa del padre di Ignazio, uno dei membri che compone il gruppo musicale Il Volo. Una perdita dura per il cantante che con il padre ha sempre avuto un bel rapporto.

Proprio Vito infatti aveva sempre supportato la passione per la musica del figlio.

Il Volo, Ignazio Boschetto amore mai tramontato: lo straziante ricordo
Vito e Ignazio Boschetto (Screenshot Instagram)

Passione che negli anni è divenuta una professione, tanto da spingere Vito Boschetto a lasciare la Sicilia trasferendosi a Bologna, per poter essere più vicino a Ignazio.

Il ricordo degli amici de Il Volo a Vito Boschetto, padre di Ignazio.

Vito Boschetto è stato il primo fan de Il Volo. Il gruppo, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble rispettivamente due tenori e un baritono, in breve tempo si è esibito in tutto il mondo calcando i più importanti palcoscenici e teatri internazionali.

Il padre del ragazzo è stato ricordato in un toccante messaggio apparso sul profilo Instagram ufficiale del gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Nella didascalia delle foto che ritraggono padre e figlio insieme, il gruppo ha scritto:

LEGGI ANCHE–> Il Volo, Piero Barone lo fa in ritardo. A 24 anni finalmente il grande passo

Qualche anno fa abbiamo intitolato uno dei nostri concerti ‘Un’avventura straordinaria’. Ebbene, tutte le avventure contengono momenti di felicità e momenti di tristezza, la cosa fondamentale è quella di affrontare insieme ognuno di questi momenti. Uniti, sempre. Ciao Vito, ci mancherai”.

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti come mamma, l’ha fatta: giù tutto! Favolosa  FOTO

Una dura perdita per Ignazio Boschetto e anche per tutto Il Volo che hanno voluto manifestare in questo messaggio, dimostrando tutto l’affetto che provano per il padre del loro amico. Un legame unico e speciale quello tra padre e figlio che si è interrotto prematuramente.

Di recente il trio è tornato ad esibirsi sul palco, all’Arena di Verona dove hanno reso omaggio a un grande compositore italiano, Ennio Morricone, padre di alcune delle più belle colonne sonore del cinema nostrano e internazionale.

Impostazioni privacy