Il Volo, Piero Barone lo fa in ritardo. A 24 anni finalmente il grande passo

Il cantante de Il Volo, Piero Barone, annuncia un momento davvero molto importante per lui, anche se arrivato con un certo ritardo.

Seppur ancora molto giovani, i tre cantanti de Il Volo sono tra i più famosi e seguiti in Italia e con una carriera già ricca di soddisfazioni.

Piero Barone Il Volo
Piero Barone de Il Volo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Lanciati da ‘Ti Lascio una Canzone’, sulla Rai, da Antonella Clerici, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginobile non si sono più fermati da allora.

Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘Grande Amore’ e in questi anni sono più volte tornati all’Ariston come graditissimi ospiti.

10 anni di carriera, in questo 2021, per i tre, che inizialmente si chiamavano ‘The Tryo’. Un paio di settimane fa hanno vissuto una grande serata all’Arena di Verona, dando come sempre grande spettacolo.

Per uno dei tre, però, in particolare, ossia Piero Barone, c’è stata una soddisfazione ancora più grande. Un qualcosa che nonostante la luminosa carriera gli era sfuggito e che è riuscito finalmente a raggiungere.

Piero Barone de Il Volo finalmente ce l’ha fatta e spiega: “Ho mantenuto una promessa”

In un’intervista a ‘Oggi’, Piero ne ha parlato con grande felicità. Un traguardo che inseguiva da tanto e che finalmente è arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

In questi giorni, circa mezzo milione di giovani sta svolgendo gli esami di maturità. Piero, a causa del suo lavoro che lo aveva portato in giro per il mondo, non aveva potuto completare gli studi. Ci è riuscito, come ha spiegato, nel 2018, conseguendo il diploma a 24 anni.

Un traguardo che si era impegnato a raggiungere con i suoi genitori, come dichiara lui stesso:

Avevo promesso loro che mi sarei diplomato. Nel 2018, ho mantenuto la parola.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta beccata a pranzo con un uomo sconosciuto: dov’è Can?

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

Piero non è certo il primo dei personaggi dello spettacolo ad aver raggiunto il titolo di studio in ritardo. Un obiettivo a cui comunque teneva molto e che ha portato a termine. E che in queste ore, come detto, molti giovani italiani, al termine delle scuole superiori, provano a raggiungere.

Impostazioni privacy