Giulia De Lellis ha sentito Maria De Filippi: lei svela cosa si sono dette

Giulia De Lellis, pronta al debutto in veste di conduttrice all’interno del nuovo programma “Love Island”, ha parlato con Maria De Filippi.

Giulia De Lellis sentito Maria De Filippi
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Inizia oggi “Love Island“, programma in onda su “Discovery+“, al quale partecipano dei ragazzi e delle ragazze single alla ricerca della propria anima gemella. Si tratta di una trasmissione che vede al timone Giulia De Lellis, per la prima volta in veste di conduttrice.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, dopo il suo esordio da attrice in “Genitori vs Influencer“, assumerà così il ruolo di presentatrice alla guida di questo format che vedrà protagonisti alcuni giovani tra i 19 e i 30 anni all’interno di una villa con l’obiettivo di trovare una dolce metà e quindi di aggiudicarsi la somma di 100mila euro in gettoni d’oro.

L’influencer ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Panorama” rivelando così si dovrà aspettare il pubblico da questo nuovo programma.

Molta imprevedibilità. Ci saranno diverse challenge, dei giochi che spiegherò al pubblico e alle coppie, e tanti imprevisti che rimescoleranno le coppie – quindi l’imprenditrice digitale ha aggiunto – ci sarà anche un bombshells, che deciderà nuovi ingressi a sorpresa.

Giulia De Lellis, cosa le ha detto Maria De Filippi

La conduttrice si è detta emozionata, affermando.

Dalla proposta di conduzione all’essere qui in Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzarlo fino in fondo. ora che il programma sta prendendo forma – e dunque – forse prevale l’emozione.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Sofia Calesso non perdona. L’attacco all’acerrima nemica

Il modello a cui si ispirerà Giulia sarà Maria De Filippi.

Proverò ad essere onesta, mai distaccata ma sempre obiettiva: il mio modello è Maria De Filippi. Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, che flop per la conduttrice! Nuove brutte notizie

Quanto alla possibilità di riuscire a trovare l’anima gemella in un programma, la presentatrice ha dichiarato.

Penso di essere la prova vivente che può accadere. Ma ci si può innamorare ovunque!

Impostazioni privacy