Uomini e Donne, rottura definitiva per l’ex coppia: lei non ci sta

L’ex tronista del dating show di Canale Cinque “si sente presa in giro” e racconta come sono andate davvero le cose tra loro.

Jessica Antonini e Davide Lorusso

Avevano lasciato assieme lo studio di “Uomini e Donne” lo scorso ottobre e sembravano più affiatati che mai. Il web nelle scorse settimane non vedendoli però più insieme sui social aveva iniziato a dubitare sulla loro unione. Ebbene, si sono lasciati? Pare proprio di sì.

I diretti interessati hanno confermato la rottura, sembra quindi giunto al capolinea la storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Già da tempo in realtà si vociferava di una crisi in corso, ma adesso la conferma è evidente.

A parlare è proprio Jessica che non ci sta alle menzogne che stanno circolando in rete e preferisce raccontare la sua versione dei fatti.

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: la verità dei fatti raccontati dall’ex tronista

Sembra proprio che Jessica Antonini e Davide si siano lasciati e la conferma arriva proprio da lei nelle sue stories di Instagram.

Vi chiedo di avere pazienza e di rispettare un po’ questo mio periodo che, più o meno da settimane, me ne ha date tante non piacevoli. Parleremo di tutto. Faremo una bella diretta. Per ora, da settimane sto girando un po’, voglio distrarmi, godermi amici, mio figlio che ha bisogno ancora di più della mia presenza”.

Intervistata poi dal Magazine ufficiale del programma ha ammesso tutta la sua rabbia e frustrazione nei confronti di un rapporto che non è mai decollato appieno come lei sperava.

Ho perso la testa per Davide ma mi sono fatta illusioni (…). Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni.

LEGGI ANCHE –> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause

LEGGI ANCHE –> Achille Lauro, innamorato pazzo di una ragazza speciale | VIDEO

Jessica spiega che a fine maggio era stata a casa sua poi lui è sparito senza nessuna motivazione valida o giustificazione. Si sente presa in giro, ha paura anche per il figlio che si era affezionato a lui e ora non capisce il motivo dell’allontanamento.

Chissà se Davide accetterà di dare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy