Bianca Guaccero, l’ex la corteggia. Ritorno di fiamma?

La splendida Bianca Guaccero di nuovo oggetto delle attenzioni di un suo storico ex fidanzato: potrebbe esserci un ritorno al passato.

Quello di Bianca Guaccero è uno dei volti più amati e seducenti della Rai. L’attrice e presentatrice pugliese colpisce sempre con il suo fascino e può vantare numerosi ammiratori.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (foto da profilo ufficiale Instagram)

In molti si preparano a godersi un’altra estate in cui sarà protagonista su Instagram. Lo scorso anno, i suoi scatti spopolarono, regalando sprazzi di fascino con pochi eguali.

Non è una novità del resto per chi la segue da tempo e la conosce bene, sapendo quali immagini può regalare. I suoi numerosi followers sul web stravedono per lei, e non sono i soli.

Una donna di tale fascino del resto può contare su un nutrito stuolo di ammiratori anche al di fuori della rete, nel mondo reale.

E uno di questi, in particolare, una vecchia fiamma, sembra si stia rifacendo di nuovo sotto.

Bianca Guaccero, la dedica speciale da parte di un vecchio amore: che cosa succede?

Il gossip impazza da tempo su uno degli ex fidanzati di Bianca e proprio su Instagram, in queste ore, sembrerebbe esserci un nuovo indizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Si tratta dell’ex calciatore Nicola Ventola, pugliese come lei. La loro storia risale agli anni giovanili, ormai circa vent’anni fa, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

In più di un’occasione si sono scambiati commenti e battute su Instagram. Questa volta, il messaggio di Nicola sembra recare in sé qualcosa di più.

Sotto uno degli ultimi post, infatti, le ha lasciato una dedica particolare:

A Natale sei ancora più bella!

Un commento che non è passato inosservato e a cui Bianca ha risposto prontamente con una battuta:

Ma se sono la Befana!

E’ passato del tempo, ma tra i due il feeling è rimasto immutato. L’ipotesi di un ritorno di fiamma viene avanzata da molto, dagli esperti di gossip.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta beccata a pranzo con un uomo sconosciuto: dov’è Can?

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

Al momento Bianca continua a dirsi single e concentrata solo sulla figlia Alice. Ma chissà che il corteggiamento di Ventola non vada a buon fine…

Impostazioni privacy