Diletta Leotta, grande imbarazzo in tv. Amadeus la soccorre ma c’è poco da fare

La meravigliosa conduttrice di Dazn è sempre impeccabile e perfetta ma c’è stata un’occasione in cui si è lasciata sfuggire una gaffe clamorosa.

Diletta Leotta

30 anni il prossimo agosto ed una vita sempre al centro delle cronache mondane soprattutto per via della sua recente relazione con l’attore turco Can Yamen.

Una vita sempre sotto i riflettori, tanto che recentemente la conduttrice sportiva, intervistata da Giulia Bianconi su Il Tempo non ha negato che tutta questa attenzione mediatica spesso è stressante e fatica a gestirla: “A volte penso che mi piacerebbe scappare a Turks e Caicos e aprire lì un Chiringuito”.

Diletta sarà presente nella seconda stagione di “Celebrity Hunted-Caccia all’uomo”, da venerdì 18 giugno in esclusiva su Amazon Prime Video.

Impeccabile e perfetta in ogni situazione, sembra assurdo che anche lei possa commettere degli errori eppure in molti si ricorderanno la gaffe avvenuta a “Sanremo 2020”. Facciamo un passo indietro e sblocchiamo un ricordo.

Diletta Leotta fa uno scivolone: interviene Amadeus

Per la sua grazia e raffinatezza è stata scelta come madrina per aprire e chiudere la scorsa edizione del “Festival 2020” accanto ad Amadeus.

Diletta Leotta non ha stupito solo per il suo monologo sulla bellezza che è esploso sul web subito dopo, ma anche per il portamento con cui ha sceso le scale e i magnifici abiti indossati per l’occasione.

Un piccolo errore anche per lei nella serata conclusiva durante la presentazione di Alberto Urso e la sua “Sole ad Est”. Per l’emozione non ha atteso che il cantante scendesse le scale, al ché è stata prontamente ripresa e aiutata dal padrone di casa.

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando ‘corteggia’ Alberto Matano. “Sei bello” la reazione spiazza

LEGGI ANCHE –> Luca Barbareschi, dichiarazione choc sui figli: la decisione li lascia in mutande

Facciamogli prima scendere le scale”, ha tuonato ridendo Amadeus. Nulla di grave ma un errorino che ha fatto sorridere e mostrato un lato umano delle splendida giornalista amata e apprezzata da centinaia di ragazze nella sua community.

Impostazioni privacy