Alberto Matano, l’accusa sul caso Pipitone: il pugno duro della conduttrice

Il conduttore de La vita in diretta risponde all’indiscrezione su una recente lite con una collega.

Alberto Matano ha parlato della recente accusa che avrebbe visto il conduttore e Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, protagonisti.

Infatti secondo alcuni rumors ci sarebbe stata una lite tra i due sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara Del Vallo.

Alberto Matano, l'accusa sul caso Pipitone: il pugno duro della conduttrice
Alberto Matano e Federica Sciarelli (Screenshot Instagram)

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni la Sciarelli avrebbe accusato Matano di spettacolarizzare il caso di Denise Pipitone. Immediata la risposta del conduttore de La Vita in Diretta.

Alberto Matano, le parole sulla lite con Federica Sciarelli e una curiosità su una collega.

Matano, intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato di essere in buoni rapporti con la Sciarelli. Il conduttore ha infatti affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia. Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque”.

Ponendo fine a qualsiasi tipo di presunta indiscrezione. Inoltre nel corso dell’intervista gli è stato chiesto cosa ne pensasse della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, con la quale ha avuto modo di confrontarsi nel corso delle puntate de La Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE–> La Vita in Diretta, l’ospite sale sul tavolo, Matano la riprende: ma che fa?

Matano, sulla D’Urso ha affermato:

LEGGI ANCHE–> Chi l’ha visto, clamoroso: documenti inediti su Denise Pipitone 

Ha un’impronta e una matrice diversa. Barbara ha una cifra stilistica unica, brillante, ma senza alcun dubbio molto distante dalla mia. Se mi piace la sua tv? Andando in onda nello stesso orario, non ho mai modo di seguirla, ma le riconosco un rapporto molto interattivo con il pubblico. Unico in tv”.

In conclusione il conduttore ha confermato il ritorno de La Vita in Diretta alla fine della pausa estiva. Matano ha affermato che il programma proseguirà con una “narrazione asciutta e fedele alla realtà”.

Ci saranno molte novità ma è ancora presto per gli spoiler.

Impostazioni privacy