Temptation Island, presentata la prima coppia ufficiale: “Dovevamo sposarci ma…”

L’appuntamento con “Temptation Island” è per il 30 giugno, in prima serata, su Canale 5. La prima coppia però già smuove il web.

Filippo Bisciglia

Tutto pronto per l’avvio della nuova stagione estiva di “Tempetion Island 9” che vedrà alla guida sempre il bravissimo Filippo Bisciglia che dal 30 giugno allieterà i mercoledì sera della nostra estate.

L’edizione si caratterizza per la presenza di coppie Nip, ovvero non facenti parte del mondo dello spettacolo.

Un modo che la produzione ha trovato congeniale per unire ancora di più il pubblico di telespettatori che possono rivedersi nelle storie raccontate dai partecipanti.

La pandemia che abbiamo vissuto e i due lockdown, ha portato infatti nuove problematiche all’interno di molte coppie che anche dopo anni di relazione, sono andate in fumo o hanno subito traumi profondi.

La prima coppia presente nel programma è stata resa nota, conosciamoli insieme.

Claudia e Stefano la prima coppia ufficiale: cosa sappiamo dei due

Il docu-reality metterà in scena ancora una volta le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze presenti anche nelle migliori storie d’amore.

Claudia e Ste
Claudia e Ste (Screen Mediaset Play)

Centoventi le coppie provinate ai casting, come rivelato da Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione, ma solo sei selezionate.

Tra queste quella formata da Claudia e Stefano è la prima che abbiamo visto nel promo di presentazione che da qualche ora sta girando in rete.

Nel video sentiamo la giovane 26enne spiegare che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso agosto ma a causa della pandemia hanno rimandato. Sono insieme da quattro anni e mezzo ma lei pare non avere più tutte le sicurezze di un tempo.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci non la racconta giusta. La FOTO la smaschera, irriconoscibile

LEGGI ANCHE –> Luca Barbareschi, dichiarazione choc sui figli: la decisione li lascia in mutande

Dal canto suo invece il fidanzato risponde: “Siamo qui perché ancora una volta voglio dimostrarle la sicurezza del mio sentimento e la voglia che ho di sposarla”.

Attendiamo ora di scoprire i prossimi nomi che si metteranno alla prova in questa avventura dove i sentimenti sono i veri protagonisti indiscussi.

 

Impostazioni privacy