Federica Panicucci non la racconta giusta. La FOTO la smaschera, irriconoscibile

La conduttrice di “Mattino Cinque” mostra un fascino inusuale per la sua età e anche senza trucco sorprende i fan. Vedere per credere.

Federica Panicucci e Marco Bacini

Puntuale tutte le mattine è il volto che dà il buongiorno ai telespettatori Mediaset alla guida del suo programma di punta “Mattino Cinque”.

Dalle 8:40 alle 10:50 al fianco del collega di sempre Francesco Vecchi tiene compagnia con servizi sempre aggiornati sui maggiori fatti di cronaca e di spettacolo.

Professionale e garbata, Federica Panicucci è una presenza costante per la sua aria solare e la grande vitalità contagiosa, soprattutto in questo periodo felice per lei.

Voci insistenti vogliono che proprio quest’estate convolerà a nozze con il compagno Marco Bacini nella sua amata Forte dei Marmi. I preparativi sarebbero già in corso anche se non si conosce ancora la data prestabilita.

Federica nonostante i 53 anni è una neo sposa meravigliosa ed anche senza trucco cattura tutti, le ultime foto lo testimoniano.

Federica Panicucci al mare: i paparazzi la smascherano ma lei risponde così

Tra tutte le conduttrici televisive del momento è una delle più seguite per il suo stile elegante e moderno di vestirsi e truccarsi.

Federica Panicucci
Federica Panicucci al mare (Foto dal web)

Federica Panicucci non dimostra affatto la sua età: classe 1967, l’età anagrafica non le rende giustizia e lo dimostra il fisico ancora tonico e asciutto e lo sguardo magnetico che le dona un’aria sofisticata.

Recentemente è stata paparazzata al mare, a Forte dove trascorre ogni momento libero di stacco dal lavoro, e la sorpresa dei fotografi è stata totale.

Federica in acqua senza trucco è bellissima, anche al naturale con i capelli in disordine è portatrice di un fascino atipico.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

LEGGI ANCHE –> Luca Barbareschi, dichiarazione choc sui figli: la decisione li lascia in mutande

La foto che sta circolando sul web nelle ultime ore quindi la smaschera, sembra che per lei il tempo si sia fermato. In molti si chiedono come abbia fatto o se ci sia lo zampino di madre natura oppure di un buon chirurgo.

 

Impostazioni privacy